Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Roma Festival of Speed 27 Luglio Vallelunga

  1. #11

    evvvaaaaaiiiiii
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Grande Giampy,sempre in prima fila! Sara' un bellissimo evento, da non perdere..soprattutto lo sparo sui 200mt, ne vedremo delle belle con la giallona!
    N.b. Hai aggiunto un turno? Quello delle 11.30?
    Bellissimo evento!! Unica cosa mi sembra che fare gli spari sui 200 metri con macchine come le nostre sia un po' penalizzante...prima e forse seconda...
    Questi sono spari, pista aeroporto di Fossoli, 400/500 metri di pista
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=UuhP9IdfCAE
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    ..... ..... tutti pronti per domani
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #14
    ho tentato fino all'ultimo ma domani causa lavoro non ce la faccio proprio ad esserci (se voglio andare in ferie).....divertite vi alla prox
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #15
    Se non puoi Maurizio, cerchero' di fare un bel reportage con foto e video...ciaoo alla prox

  6. #16
    con roket al reportage fotografico il massimo della qualità è assicurata
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #17
    Ti ringrazio Laclac, ma non poi capì come so' tornato a casa....un lampione sulla faccia!
    Per star dietro a quel bischero di Gladiatore, me so' cottooo...

    Per tutti: grande SPETTACOLO, non moiltissama per la verita' l'affluenza, non era la migliore delle Vallelunga, dati i 40'C era impossibile chiedere di piu', ma un ringraziamento va' fatto al mitico Giampy, che ha tenuto alta la bandiera Corvette.
    La giallona era l'unica Corvette in pista, e l'ha suonate praticamente a tutti, compresa la gara di accelerazione, soltanto uno schizzetto e' riuscito ha far meglio, poi ne parleremo..
    In conclusione, il Festival of Speed di fine luglio, registra un bel successo, per la varieta' di eventi che si sono tenuti in contemporanea, su piu' zone dell'autodromo, con la partecipazione di nomi noti al grande pubblico del Drifting italiano.

    Un doveroso ringraziamento da parte mia, verso Giampiero, per avermi dato la possibilita' di fare un turno completo a fianco a lui, e per il coraggio di portare a termine, 3 turni mattutini, consecutivi, compreso l'ultimo delle 12.30, tutti tirati quasi al limite, con l'olio che stazionava a 135'C, la puzza di benzina, le gomme che bollivano, e il sudore che scendeva da sotto il casco e ti annebbiava la vista..nonostante cio', non si e' mai risparmiato e non ha subito l'effetto devastante del caldo, che ha messo molti a ko! Complimenti a nostro Gladiatore e alla sua sempre in forma giallona!

  8. #18
    sapevo che mi sarei perso un bello spettacolo....soprat tutto la gara di accelerazione ....mi hai incuriosito chi ha osato stare avanti la Giallona del Giampy????
    La prox volta cercherò di esserci
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  9. #19
    Rocket adesso vogliamo vedere filmati foto tutto....
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  10. #20
    una bella giornata con 3 turni in pista e 5 lanci di accelerazioni......s ono andato bene la mattina con il track day....e sono andato bene nelle accelerazioni ma con gomme run flat e gestione attiva guasta e impossibile sfruttare la z06 pero' mi sono tolto delle soddisfazioni la zetota e andata bene roket che e stato fantastico aldo alberto eravamo l'unici corvettisti presenti..........pe ccato in certe occasioni bisogna partecipare......... ........sono stato intervistato da automoto tv x 2 volte presto ci sara' un servizio.....grazie aldo alberto e roket un caro saluto
    corvette z06 gialla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •