Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Acquistare una Z06 oggi...

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Se e' una Z06 non puo' assolutamente avere il cambio automatico...non esiste ne in america ne nel resto del mondo....per cui e' una C6 con cambio automatico.
    Giusto, non vi è alcun dubbio!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #12
    E comunque il cambio automatico ( che come dicono giustamente piu' sopra non esiste per la Z06 ) sulle C6 è assolutamente lontano da qualsiasi forma di "decenza": auto con oltre 400 cv devono -non dovrebbero- avere, per chi lo desideri, un automatico degno di questo nome.
    Personalmente ne ho provate un paio automatiche (compresa una Callaway) ed ho trovato il cambio di una lentezza sbalorditiva per una sportiva.
    Per fare un paragone, il cambio aut. attuale delle C6 stà ad un automatico allo stato dell'arte come un turbo di 20 anni fa (col suo "lag" spaventoso) stà ad una moderna girante a geometria variabile.
    Quindi .....andare di manuale!
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #13
    hihihih l ho semrpe detto a neil))

    controlla bene inoltre che sia un m.y 2008...molti danno per 2008 un modello 2007....addirittura c'e' chi da del 2009 un modello 2007,solo perhce' immatricolato nel 2009....occhio ci sono differenze e non e' giusto pagare di piu' per un modello piu' vecchiotto,differenz e ,magari,che non si limitano solo alla plastichetta della consolle centrale...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

    hihihih l ho semrpe detto a neil))

    controlla bene inoltre che sia un m.y 2008...molti danno per 2008 un modello 2007....addirittura c'e' chi da del 2009 un modello 2007,solo perhce' immatricolato nel 2009....occhio ci sono differenze e non e' giusto pagare di piu' per un modello piu' vecchiotto,differenz e ,magari,che non si limitano solo alla plastichetta della consolle centrale...
    Giusto! Il sistema migliore è quello di postarci il VIN che sulle C6 e C6 Z06 si trova sul parabrezza anteriore, in basso, e dal lato del guidatore.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #15
    "contrordine compagni"[:0][:0]. Ma allora c'è una serie speciale di Z06 con cambio aut.???
    http://www1.ivgmilano.benimobili.it/...a.aspx?idv=410

    O non sarà un errore di scrittura? Anche se dubito che un tribunale scriva inesattezze....
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    tonyrigo
    Guest
    Purtroppo "inesattezze" come questa dell'automatico sono all'ordine del giorno ...


  7. #17
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

    "contrordine compagni"[:0][:0]. Ma allora c'è una serie speciale di Z06 con cambio aut.???
    http://www1.ivgmilano.benimobili.it/...a.aspx?idv=410

    O non sarà un errore di scrittura? Anche se dubito che un tribunale scriva inesattezze....
    Eccola lì, una delle tantissime auto messe all'asta in seguito al fallimento della CarSei/AutoSei...

    No, non esiste automatica. Si tratta di un errore. E per la precisione quella versione dell'annuncio non si chiama Limited Edition ma Special Edition

  8. #18
    Immaginavo.....
    Certo che, fosse in condizioni perfette ( ferma da tempo, potrebbe avere svariate rogne, dalle gomme ovalizzate a chissà cos'altro), pare essere un ottimo affare! O no?
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    leggi il mio post precedente
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Massi ME c6
    Guest
    Segui la strada del cuore, Io ti consiglio di comprarla senza farti troppe paranoie!
    Un'auto che ti regala quelle emozioni difficilmente la trovi in giro...
    Certo se la compri usata valuta attentamente tra tutte le Z06, io la prenderei con almeno 1/2 anni di garanzia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •