Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Cerco Corvette C5

  1. #11
    Stingray1973
    Guest

    Cavoli Paolo, mi dispiace che hai deciso di venderla [V]
    Confermo che la vette di ChevyC5 è veramente bellissima, prestazionale ed unica, il propietario è inoltre meticoloso e scrupoloso in ogni dettaglio !

  2. #12
    giulio
    Guest
    Grazie a tutti , cerco di rispondere:

    hizack : ciao credo di averla vista inserzionata da qualche parte una rossa molto bella con quei km...pero' mio fratello ancora e' convinto di voler il cambio manuale..grazie pero'..

    Chevy5 : la cosa mi interessa ..pero' non mi hai detto il colore..bhe domani ti chiamo al telefono cosi' me la descrivi melgio...

    ps : per adesso ne ho trovata una bella con 30000km manuale 2001 accessoriata...con 12 mesi di garanzia..solo che e' GIALLA ...voi che ne dite del colore ?

  3. #13
    giulio
    Guest
    che barba...mi ero quasi convinto del giallo...chiamo il concessionario...... macche' l'annuncio era vecchio la macchina ovviamente gia' venduta....si ricomincia a cercare....come si dice : chi cerca trova
    io aggiungo : speriamo presto..

  4. #14
    chevyseller1
    Guest
    Videochiamamiiiiiiii iiiiiiiiiiii
    Ciao

    Mauro 329 0398105

    Immagine:

    51,87KB

    Immagine:

    56,57KB

    Immagine:

    60,11KB

  5. #15
    giulio
    Guest
    ciao ...ma la macchina e' grigia mi sembra?
    io la cerco rossa o nera ( posso prendere in considerazione il giallo) ....

    Grazie pero'...

  6. #16
    Stingray1973
    Guest
    Azz Giulio che schizzinoso che sei
    Il colore non dovrebbe essere una discriminante così importante da lasciar andare ottime occasioni
    Per esempio la prima cosa che noto di quella che ha postato Maurino è che oltre ad essere manuale (foto 1) e (almeno dalle foto) tenuta molto bene, ha le sospensioni attive (foto 2) ed ha il tettuccio trasparente (foto 3) inoltre sempre nella stessa foto si nota anche un coniglietto attaccato allo specchietto l'optional più importante !!!
    Non ti dico neppure le meraviglie che si celano invece dentro quella di Chevyc5 che tra l'altro ha una livrea bellissima e molto rara.
    Nessuna delle due però non è ne rossa ne nera, peccato
    A parte gli scherzi, la cosa più importante da valutare non è il colore, anzi è proprio l'ultima cosa ! Magari ti perdi delle ottime occasioni a prezzo e quando la trovi del colore "giusto" costa magari di più o uguale (ma magari con meno optional utili, che ti assicuro non hanno tutte), inoltre se proprio il colore non ti va ma è un ottimo mezzo e a buon prezzo, con quello che hai risparmiato e/o guadagnato te la rivernici !!!

  7. #17
    Giulio,
    a prescindere dai gusti personali, condivido al 100% l'opinione di Guido....sicuramente il colore fa molto...ma un auto in perfette condizioni fa......la differenza!!!
    Se posso darti un suggerimento rivolgiti a Mauro (Chevyseller) andando di persona a visionare il mezzo, a provarlo e a testare la compentenza e i suggerimenti di un professionista (all'inizio abbiamo tutti da imparare qualche cosa!!), e poi decidi.
    Per la mia vettura, che come Ti ho già accennato é sicuramente molto particolare, al di là del colore (metalic petwer),é necessaria una certa competenza per poter valutare tutto il lavoro svolto per ottenere le prestazioni attuali.
    Considerato che non sono <seller> ,ma posso valutare una giusta offerta, Ti suggerisco nuovamente di vederla.
    Molto spesso le quotazioni non sono realmente rappresentative dei valori in campo.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  8. #18
    apetta
    Guest
    concordo con chevyc5 sul fatto che questo tipo di auto va visionata molto bene e che spesso non bisogna fidarsi solo del "fiuto del buon affare".

    personalmente non amo molto il grigio e ti dico di vedere una c5 gialla che effetto ti fa.
    capisco che il colore, a volte, possa essere una delle variabili di scelta. in fin dei conti dopo potrebbe venirti a noia... ma una visione diretta di quest'auto non credo che sarebbe una brutta idea.....

    se non hai problemi di lingue potresti trovare dei buoni affari anche all'estero con auto europee. tieni però sempre presente il problema iva. se compri fuori direttamente da un concessionario fai attenzione che sia stata già calcolata l'iva per l'italia!!!!!

  9. #19
    giulio
    Guest
    grazie nuovamente a tutti ragazzi....allora premetto che neho viste e provate di c5 ....ho avuto una c3 molto particolare ...capisco benissimo le modifiche e anche che una macchina particolare possa valere piu' o meno di un altra ...pero' ritengo che se una persona vuole una certa cosa non debba perforza accontentarsi di un compromesso seppur un ottimo affare. Quindi , NON SONO schizzinoso , ma semplicemnte cerco quello che e che mi piace....ma questo non vuol dire che se una macchina e' ROSSA ma fa schifo di motore o non ha gli optionl che i corvettisti dicono essenziali ( sospensioni regolabili ecc) io le prendo al volo eh eh ....
    Ognuno di voi che possiede una corvette a cercato finche' non ha trovato la SUA ...io faccio lo stesso ...la MIA sara' ROSSA cambio manulae e con quegli optional che molti nei forum ritengono essenziali....( almeno per ora la sogno cosi')

    - Riverniciare una macchina di un colore diverso dall'originale non e' mai una cosa bella....
    - in germania si comprano a buon prezzo le c5 ...pero'ancora non ho trovato ROSSO MANUALE ...eh eh ...

    per chevyc5 : verro' a castrezzaro , tanto i miei amici dovrebbero fare le gare ...cosi' vedo la tua ..... in effetti l'unico colore che non ho mai visto dal vivo e' il tuo....pero' con le modifiche che hai fatto ( ho visto nel tuo garage ) vorrai realizza sicuramnte una cifra adegata....
    PS : perche' su moli forum ritengono che la c5 dal 2001 in avanti vanno melgio?

    ciao a tutti e grazie..

  10. #20
    imported_n/a
    Guest

    Perdonatemi la cecità ma a me sembrava grigia...di che colore è invece? (la ChevyC5)




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •