Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Mercedes : Come (non) si dovrebbe trattare un cliente

  1. #11

    Hai provato a sentire la concesssionaria "Lodauto",resta dalle mie parti,cioè Bergamo provincia(orio al serio).Io non mi sono trovato male........logicame nte non ho preso la classe E,ma una banalissima classe B!!!!!
    pietro guerini

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire la concesssionaria "Lodauto",resta dalle mie parti,cioè Bergamo provincia(orio al serio).Io non mi sono trovato male........logicame nte non ho preso la classe E,ma una banalissima classe B!!!!!
    Ormai c'è poco da provare, l'ho comprata li'. Come dicevo non mi venderanno piu' nemmeno una vite: in futuro, se del caso, considererò tutte le concessionarie limitrofe per provincia, ma anche oltre, visto che poi la garanzia la potrei comunque sfruttare ovunque.
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #13
    Vedi... con gli stessi soldi ti prendevi una C7 e non avevi nessun problema

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Vedi... con gli stessi soldi ti prendevi una C7 e non avevi nessun problema
    Non è una macchina per Henry quella, è troppo giovanile!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Non è una macchina per Henry quella, è troppo giovanile!!
    Qualche problemuccio di superbollo, intorno ai 5.000 euro/anno, l'avrei avuto...... E infatti per quanto mi riguarda, persistendo cosi' le cose, non la comprerò mai. Noi della quarta età preferiamo aspettare la Z06, che è alle porte, sempre che tolgano il fastidietto da circa 8.000 eurozzi di bollo/anno, vista la cavalleria di oltre 600. Per "Golia" è già pericolosa la C6 normale : lui non lo sa, ma per il suo bene e in accordo col meccanico, gli abbiamo fatto mettere il limitatore a 250 cv
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Qualche problemuccio di superbollo, intorno ai 5.000 euro/anno, l'avrei avuto...... E infatti per quanto mi riguarda, persistendo cosi' le cose, non la comprerò mai. Noi della quarta età preferiamo aspettare la Z06, che è alle porte, sempre che tolgano il fastidietto da circa 8.000 eurozzi di bollo/anno, vista la cavalleria di oltre 600. Per "Golia" è già pericolosa la C6 normale : lui non lo sa, ma per il suo bene e in accordo col meccanico, gli abbiamo fatto mettere il limitatore a 250 cv
    Caxxo Henry, hai quasi ragione! I cavalli della mia Vette sono 254 come indicato nell'head up display... Però possono aumentare lasciandola andare un po' di più, anzichè mollare ai 300 metri prima della variante causa freni finiti...
    .facebook_-241741760.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Caxxo Henry, hai quasi ragione! I cavalli della mia Vette sono 254 come indicato nell'head up display... Però possono aumentare lasciandola andare un po' di più, anzichè mollare ai 300 metri prima della variante causa freni finiti...
    .facebook_-241741760.jpg
    Con così tanto rettilineo davanti c'è ancora spazio per salire !!! Tanti complimenti per la foto e per la velocità. Hai una Z06 ???

  8. #18
    Ma che Z06 : ha una C6 che ha l'età di Matusalemme e in piu' aveva 18 km. di "lancio" con il tachimetro taroccato!. Lui i cavalli li tira fuori "virtuali"....in vece di truccare il motore spende meno a far truccare il tachimetro......ihih ihihih
    Per dargli una lezione basterà la mia Mercedes 350 cabrio.....ahah
    Ultima modifica di Henry; 02-18-2014 alle 04:35 AM
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    Henry ma il Mercedes ce l'hai??? Hai già fatto qualche giro?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Con così tanto rettilineo davanti c'è ancora spazio per salire !!! Tanti complimenti per la foto e per la velocità. Hai una Z06 ???
    No Robby, è una "banalissima" C6, ma la differenza la fa chi la guida...Noi giovani non abbiamo certo i "fermi mentali" che può avere un anzianotto come Henry, che parla parla parla...ma poi nei fatti sà solo scrivere...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •