Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Foto Isola 2012

  1. #11

    Ciao a tutti, pubblicate altre foto del raduno...io e la mia compagna Debora siamo curiosi di vederle..!
    L'anno scorso abbiamo parteciato con la nostra '78 Trans am mentre quest'anno siamo stati assenti ma
    giustificati...il 7 agosto siamo diventati genitori di due splendidi gemelli, Mario e Martina; il prossimo
    anno ci saranno anche loro!

    Saluti a tutti e grazie anche da parte nostra a chi ogni anno ci organizza una mini vacanza con impegno, passione
    e simpatia!
    A presto

  2. #12
    complimenti,due bei leoncini.......augur i.

    ciao.
    pietro guerini

  3. #13
    sento il capo e appena mi concede la scheda posto le foto fatte
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Posto qualche foto, purtroppo sono poche perchè la fotocamera del cellulare non ne ha voluto sapere..

    Belle le foto. Però ragazzi, che PURCIARO il mio Aldo, nemmeno la macchina fotografica si porta... E per un evento così!!!
    Dai che la prossima volta che ci vediamo ti porto una "usa e getta"!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regalino...
    ...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro! e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    ...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro! e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.
    Dai Aldo, vieni al raduno del CorvetteMania e te ne porto ben due!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette! quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò tu piuttosto mancherai a vallelunga!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette! quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò tu piuttosto mancherai a vallelunga!
    Eh già, ma come dicevo al Gladiatore sabato sera siamo a cena in un bel localino vicino ai nostri colli Euganei per il compleanno della suocera. E se manco mi ha già detto che mi disereda... E perciò partire alle 4 della domenica per essere lì verso le 9 mi sembra una faticaccia.... Comunque io una volta a Vallelunga con Giampy ci sono stato, poi sono stato al Bigavette day....tu qui da noi invece mai... Come la mettemo????????
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #18
    porca pupazza di chi è la c6 nero opaco?? fantastica!!!!!!!!!! !!!

  9. #19
    Z06 con Wrapping Job in carbonio...di FireFox
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #20
    Le foto le ho scaricate...ma una piccola parte. Purtroppo la SD con la maggior quantità di foto è illegibile e manco con Recuva ho recuvato

    Comunque attendiamo anche gli scatti degli altri che...sono molti!!!! soprattutto alla Challenger '70 col 383 magnum, cambio manuale Hurst, arancio con stripes nere...ragazzi da sentirsi male quanto è bella, infatti...Best in Show all'unanimità!

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •