Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: compro c3 1970--- 1971

  1. #11

    Più guardo cosa propone il mercato.... e a che prezzi... più mi convinco dell'affarone che ho fatto io con la mia 68!!

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Più guardo cosa propone il mercato.... e a che prezzi... più mi convinco dell'affarone che ho fatto io con la mia 68!!
    Non so quanto l'hai pagata!!! sicuramente è bellissima!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #13
    pacco regalo a orologeria!

  4. #14
    Corvette 72, motore 350ci matching e originale..... come fa ad avere 270cv non lo sa che il venditore.....
    Stì commercianti comprano una project in America per 10-12 mila dollari, non sanno manco quello che hanno alle mani e poi la vorrebbero rivendere in Italia a 24 mila euri da targare..... Boh???!!!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Più guardo cosa propone il mercato.... e a che prezzi... più mi convinco dell'affarone che ho fatto io con la mia 68!!

    dico la stessa cosa...anche se spenderò una barca di soldi x restaurare la mia 68...ma tutto quello che ho visto in giro, importato, da targare e venduto da concessionari era un affare SOLO x LORO!!!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #16
    per er gianpy dove hai acquistato la tua 68????

  7. #17
    http://www.autoscout24.it/Details.as...484592&asrc=st

    questa nessuno ha controllato di persona?
    Ultima modifica di monza1969; 09-07-2013 alle 06:45 PM

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.as...484592&asrc=st

    questa nessuno ha controllato di persona?


    Questa gira su autoscout da un bel pò....avevo contattato il venditore (è a Bari) e da quello che avevo capito aveva una gran fretta di vendere. La macchin logicamente non l'ho vista di persona...mi aveva detto che pensava lui ad organizzare un eventuale trasporto al nord dell'auto...
    ho ricercato la sua risposta via mail..ve la copio.."Ciao. Te la posso dare già targata se ti interessa. L'auto è spettacolare. Fammi sapere. Se vuoi chiamami al 368.7882326 Ciao"
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.as...484592&asrc=st

    questa nessuno ha controllato di persona?


    Questa gira su autoscout da un bel pò....avevo contattato il venditore (è a Bari) e da quello che avevo capito aveva una gran fretta di vendere. La macchin logicamente non l'ho vista di persona...mi aveva detto che pensava lui ad organizzare un eventuale trasporto al nord dell'auto...
    ho ricercato la sua risposta via mail..ve la copio.."Ciao. Te la posso dare già targata se ti interessa. L'auto è spettacolare. Fammi sapere. Se vuoi chiamami al 368.7882326 Ciao"
    il tipo si chiama Ermanno...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #20
    In realtà questa e ' inserzionata anche qui sul forum....sembra molto buona ma da quanto ho capito il prezzo e ' pochissimo trattabile... Cmq a primo acchitto sembra molto meglio questa di quella blu
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •