Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Il mio digital cluster non si accende!!

  1. #11

    Staccare i due connettori dal digital cluster agendo sulle lamelle di bloco in acciaio.

    A questo punto metti da parte il digital e concentrati sui connettori che hai staccato.



    Immagine:

    52,36KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    Puliscili con spray per contatti elettrici e magari se vedi segni di ossidazione agisci fisicamente con un fermacarte grattando l'interno dei pin in maniera da ripristinare la connettivita senza allargarli.
    Poi seguendo lo schema individuerai i tre cavi D1,D3,B1 il B1 e' sull'altro connettore piu' piccolo.Se li guardi bene frontalmente sono indicate le file con A,B,C,D,non e' difficile


    Immagine:

    65,66KB



    Individuati i tre cavi coi rubamassa porti i tre nuovi cavi al telaio
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Il posto dove trovare la massa potrebbe essere ad esempio questo


    Immagine:

    69,45KB

    E' un traverso in metallo lo fori e con una vite fissi i tre capicorda tutti insieme,FATTO masse del digital cluster ripristinate ora dovrebbe funzionare...se non ti fidi passa il tutorial a un elettrauto bravetto e vedrai che te lo fa lui senza problemi...forse
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Nella peggiore delle ipotesi,ma non mi sembra il tuo caso devi fare un bel pacco e spedirlo in America dove ci sono alcuni Service che si occupano del suo ricondizionamento,ma ripeto questa e' un' extrema ratio...abbi fede vedrai che riparte
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    Direi che minimo devi una pizza a Tunedport.........

    Confermo che gli spinotti sono facili da rimontare, intanto che smonti io le lampadine le cambierei lo stesso, sono costose ma intanto che smonti è meglio che lo fai una volta sola ......... io ho avuto lo stesso problema e si sono bruciate due insieme
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #16
    Anche perchè tu gli mandi il tuo e loro te ne mandano un altro...con solo 500dollari piu' spese ovviamente[:0]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #17
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da andreac481

    andrò di seguenza per le cose più senplici, prima controllo i fusibili! se trovo dove sono[:I][:I]
    io non ho pastroccato con il tasto dell'estrazione dei fari, potrebbe essere stata mia figlia!
    però penso che se il problema viene da li non avrebbe funzionato subito, invece il problema lo ha fatto quando ieri ho acceso la macchina!
    grazie per il link ma sinceramente non capisco nulla, lo leggerò in compagnia di chi lo sa leggere!
    Occhio, il pommello delle luci ruota e regola l'intensità del quadro.
    se tua figlia lo ha ruotato in senso antiorario, potrebbe averti generato proprio quel comportamento

  8. #18
    mi sa che una pizza non gli basta! è stato troppo preciso e dettagliato
    tunedport se pensi di passare un giorno da catania una bella mangiata di pesce te la offro io!
    oggi cosa strana accendendo la mia vette tutto è tornato in regola, ma dopo circa 10 minuti si è spento nuovamente.
    e si... sicuramente sarà il problema di massa!
    ringrazio ancora tutti per le spiegazioni, ma in particolare a tunedport!
    andreac481

  9. #19
    E' un piacere poterti essere stato utile,spero che il problema si risolvera' il mio e' andato bene per una settimana poi e' tornato a fare le bizze.Tutto comincio' come il tuo sparendo e ritornando a singhizzo.Un'altra alternativa percorribile che pero' lede l'originalita' del mezzo e' sostituire il digital cluster con una bella consolle con strumenti analogici tradizionali come la serie cockpit della VDO cosa che sto facendo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    Anche il mio ha iniziato facendo un po' di bizze...poi si è spento del tutto...io ho fatto la riparazione ma direttamente dall'interno operando sulle saldatureè gia' passato qualche anno e funziona ancora bene!per ora...

    Comunque Tunedport,tienici aggiornati sul lavoro che stai facendo perchè sono curioso di vedere il risultato[]io cio'pensato molte volte ma è sempre mancato il coraggio e il tempo

    Facci sapè!Grassiee
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •