Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Domenica 17 Novembre a Selvazzano Dentro (PD)

  1. #11

    non vedo il perche ........ la tua macchina e piu veloce e potente della mia quindi .......... basta che ti metti davanti ........... cosi stai sicuro ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    No no, non ti volterei mai le spalle!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    Il trio Lescano oggi a Monza... La fighetta di Mic ha dovuto scendere dopo pochi giri...problemini di stomaco, poverino
    20131117_112744.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    Bisogna vedere cosa aveva mangiato prima
    ..a Monza? Mic ma non dovevi essere da Angelo oggi?

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa aveva mangiato prima
    ..a Monza? Mic ma non dovevi essere da Angelo oggi?
    Ti posso dire cosa ha mangiato dopo...piselli...anc he se non voleva che lo dicessi... Ed eravamo vicini a questo, forse non tutti lo conoscono. E' Marco Paolini.
    20131117_133408.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    i piselli erano buoni ........ la carne anche ........ o sono subito stato meglio !!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    la sera prima avevo mangiato pesce ma poco sapendo che il giorno dopo si andava in pista
    il tenersi leggeri mi ha causato uno sfinimento anomalo che si e concluso con il pranzo della domenica
    averlo saputo prima mentre giravo in pista come passeggero potevo mangiare almeno un panino col cotechino e bere un bicchiere di lambrusco ...........



    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa aveva mangiato prima
    ..a Monza? Mic ma non dovevi essere da Angelo oggi?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    fa teatro ed e pure famoso (lo so perche ho appena guardato su Google)
    se non e lui in carne e ossa e un sosia che gli somiglia tantissimo

    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire cosa ha mangiato dopo...piselli...anc he se non voleva che lo dicessi... Ed eravamo vicini a questo, forse non tutti lo conoscono. E' Marco Paolini.
    20131117_133408.jpg
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •