Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: week end pagato a chi mi aiuta con le depressioni

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Per questo ti chiedevo se il motore è stock o meno... infatti capita che in alcuni motori preparati poi non ci sia più pressione sufficiente per azionare gli impianti vacuum...non so se è il tuo caso o meno!
    Quanti bar/psi ti da in uscita dal collettore d'aspirazione?
    Hai voglia, tra link, PDF, e manuali vari ho salvato tanto materiale che spero tornerà utile per il frame-off....ci sarebbero da spulciare ed archiviare anche le sezioni tecniche dei vari forum ma lè un laurà de là modòna!!!

    Comunque ho tutto sull'hard disk portatile, se ti serve qualcosa quando ci si vede te lo passo volentieri...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #12
    soffio01
    Guest
    cavolo e via sodiiiii aleeeeee...... [V] [V] [V] [V] [V] .....cm adesso vedo se riesco a restringere il circuito di modo da far andare almeno i fanali... purtroppo nn essendo molto pratico nn saprei da che parte iniziare a tirar via roba... mi dovrò affidare a qualcuno... dalle parti di mantova e dintorni sembra un deserto per via di auto americane cavolo... mi sento solo e abbandonatooo [V] [V] meno male che ci siete voi a cui posso rompere l'anima [8D]

  3. #13
    joeymauro
    Guest
    se non sai cosa togliere NON TOGLIERE NULLA
    non andare mai a caso

  4. #14
    soffio01
    Guest
    no no infatti ma per esempio, dall uscita principale di tutte le aspirazioni, ci sono collegati 3 tubi: uno che va ai fanali e alle porticine dell aria condizionata e gli altri 2? posso al limite staccarli per avere piu pressione nei fanali?

  5. #15
    ma non e' che hai il canister bucato e perde?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #16
    soffio01
    Guest
    il canister intendi il barattolone di incameramento aria? no è stata la prima cosa che ho guardato...

  7. #17
    hai fatto bene.
    io stavo per cambiare gli attuatori dei fari quando mi sono accorto che il canister era aperto come un barattolo di pomodori.
    cmq non saprei aiutarti..almeno non senza uno straccio di foto...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #18
    soffio01
    Guest
    adesso tolgo il filtro e magari ci vedo meglio dentro poi magari posto una foto...

  9. #19
    driver721
    Guest
    l'impresa si presenta ardua[:175]

  10. #20
    soffio01
    Guest
    ... eh quello no ma per altre cose diciamo che sono un po acerbo... te sei un corvettista irrecuperabile, io sono un corvettista pigro [8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •