Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Wiper motor

  1. #11

    mi raccomando... prima di richiudere tutto togli il vecchio grasso duro e rimettiglielo in abbondanza...
    il fatto che si sia bruciato l'avvolgimento vuol dire che il movimento lo faceva piano e che quindi c'ha messo troppo nellì'arrivare a fine corsa usando l'avvolgimento del magnete di richiamo come fusibile bruciandolo!
    spero sia chiaro... hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #12
    hi hi hi aspetta devo rileggerlo almeno 2 volte :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #13
    ecco capito, beh il motivo della svampatura potrebbe essere quello, il grasso sinceramente non era malissimo era morbido e pulito secondo me ci avevano messo le mani non sembrava grasso di 36 anni, comunque l'ho imburrato meglio di un Hotdog.....ora scivola bene ah ah ah ..................

    master se ci vediamo birretta più che volentieri, si ma adesso i trovi un wiper arm???? ah ah ah dai che ci esce anche una caraffa di birra :-)

    li ho già trovati su internet ma chissà quando mi arrivano e la prox settimana vado in Bosnia
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #14
    Miiii... Per una caraffa in buona compagnia sono disposto a cederti il mio!!!
    Acc... Peró mi sa che per la tua non vada bene.... Peccato!
    Hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #15
    così non vale però ah ah ah .................... ....comunque se salgo da quelle parti ti avviso :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •