Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Pedale frizione

  1. #11
    corvetteburnout
    Guest

    il fatto è che ste macchine hanno delle frizioni obsolete e poco robuste a mio avviso sulla ia l'ho rifatta la prima volta a circa 83000 km e la seconda volta a distanza di neanche 20000 km invece era partito lo slave cylinder e dato che c'ero con l'occasione l'ho rifatta nuova ancora rinforzata mettendo anche un bel volano in alluminio

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

    il fatto è che ste macchine hanno delle frizioni obsolete e poco robuste a mio avviso sulla ia l'ho rifatta la prima volta a circa 83000 km e la seconda volta a distanza di neanche 20000 km invece era partito lo slave cylinder e dato che c'ero con l'occasione l'ho rifatta nuova ancora rinforzata mettendo anche un bel volano in alluminio
    La mia ne ha 75.000 di km, ma non mi da problemi di frizione in assoluto, solo con partenza un po'...spinta...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    Io lo sistemerei per le feste quello che mi ha venduto quella meraviglia!!![8D][8D][8D]
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

    Citazione:Messaggio inserito da Dave1

    ma prenditi anche tu una bella C3 da passeggio come ho fatto io...pensa che non ho manco il pedale della frizione e quindi non può nemmeno inchiodarsi!!!!! Che macchina!!!!!!!!
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ragazzi non fate partenze da fermo a palla con frizione stock.. rischiate solo di bruciarla prematuramente... è capitato anche a me ma è una cosa normale.. se ci insistete la frizione vi durerà meno della metà del suo normale ciclo vitale eppoi li son cazzi perchè costa di più la manodopera che la frizione
    Ma il bello è che non me la fa sempre, ma una volta su tre/quattro...
    Ma non esiste!!!! Dopo tutto quello che ho speso per questa... Se ritrovo chi me l'ha venduta non so come finisce
    Dave

  4. #14
    Frizioni obsolete?poco durature?
    Sui 360 modena,gallardo ecc...forse
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    E quindi conviene metterci mano subito oppure si potrebbe andare avanti così senza"spingere" troppo?[?]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    Conviene passare alla sua metà e cioè prendere una C3. Basta bolli, superbolli e pensi : caxxo, ho fatto un affare.
    Poi, in 18 mesi e 20.000 euro d'acquisto, ne spendi altri 15.000 di riparazioni-sostituzioni e ti chiedi : ma allora è come mantenere 2 Z06[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    No, cambia la frizione e tieni quella li', che è meglio
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #17
    Palla lunga e pedalareeeeee io con la mia "via di mezzo" che non è ne un cesso massacrato dal tempo ne una bestia con 500 cavalli...me ne vado renzo renzo tutti i giorni a lavoro, mi ci faccio i miei viagetti qua e la per gli autodromi e in 5 anni non gli ho dovuto fare un emerita cippa! Olio e benzina punto. Oddio...qualche stupidaggine l'ho affrontata ma roba da pochi euri! Super bollo contenuto....consumo idem...ma fatevi le ciccinqueeeeeeeeeee
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #18
    La mia "vetty" si è offesa moltissimo quando le ho detto, perfettina com'è adesso, che l'hai definita " cesso massacrato dal tempo "
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    Hihihihihihihi.....b è essendo perfettina non lo è più! Ora è una splendida C3! Ma t'è costata un rene! L'hai detto tu!

    E poi con te non ci parlo... m'hai bannato!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  10. #20
    Caxxo che amici, che consigli...[:0][:0] Adesso ho le idee chiare...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •