Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: STRANA EROGAZIONE??!!!

  1. #11

    il miglior modo per finire di fottere l'alternatore e' staccare la batteria quando il motore gira..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  2. #12
    hai sbagliato post!?!


    MI è VENUTA UN ILLUMINAZIONE!

    SE FOSSE IL KNOCK SENSOR????????????

    puo essere che quel limitatore che avverto ad alti giri sia lui che interviene o che è fuori uso e che manda segnali errati?

    il modulo è sulla destra ok ma il sensore vero e proprio dovè? sulla testata di sinistra per caso?(lo dico perche su questo bulbo ho il connettore mezzo rotto...)

    help me!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  3. #13
    dai sintomi che elenchi sembra carburata magra quando parzializzi , se non fuma mai nero dagli scarichi allora sicuramente la carburazione non e grassa

    la tua monta ancora il MAF sensor (in teoria si) oppure monta la sonda x la temperatura dell aria ? (come nella 90 e successive)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    ho provato con il tester sul bulbo testata sx(lato guida) e non mi da nessun valore!
    è normale o è andato?? noto che a macchina accesa al minimo se lo stacco sembra che gira male...?!



    quello lato passeggero mi da 2,48 ohm...circa...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #15
    Qui non si parla di andarsene in giro a fare shopping con un cavo della batteria staccato (ammesso e non concesso che si possa fare) qui si tratta di fare una prova in extremis e una tantum con la massima rapidità. In questo caso non si fotte nulla



    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    il miglior modo per finire di fottere l'alternatore e' staccare la batteria quando il motore gira..

  6. #16
    ciao,

    diamo per scontato che la parte meccanica sia a posto...
    a mio avviso sarebbe utile procurarsi un buon sw di diagnosi che ti permetta di fare un "data log" mentre fa il difetto così da poter analizzare i parametri.

    Immagine:

    27,05KB

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    Qui non si parla di andarsene in giro a fare shopping con un cavo della batteria staccato (ammesso e non concesso che si possa fare) qui si tratta di fare una prova in extremis e una tantum con la massima rapidità. In questo caso non si fotte nulla



    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    il miglior modo per finire di fottere l'alternatore e' staccare la batteria quando il motore gira..
    io preferisco usare un tester da 5 euro.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #18
    mi sa che stiamo sforando dal discorso principale ragazzi...

    il data log sarebbe utile per analizzare tutta l'auto...(sicurament e christian non intendeva usare quello per controllare l'alternatore! ma bensi i mie i problemi sopraelencati di erogazione)


    il bulbo sulla testa lato guida cos è? sensore per l'iniezione? che valore ohm devo verificare per vedere se nn è partito? perche nn mi da nessuna resistenza ora...
    mentre l'altro lato passeg. mi da tipo 2,45/48 mi sembra...

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  9. #19
    nessuno sa dirmi qualcosa riguardo al bulbo lato guida?

    la macchina con l'alternatore nuovo sembra andare meglio, solo a bassi giri mi sembra un po nervosa e non regolare...
    non capisco cosa puo essere...

    fino ai 2500 giri circa fa cosi...alti giri e full throttle va bene...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  10. #20
    ad alti giri e full throttle la centralina va in modalità PE.
    ovvero se ne frega della lambda e butta benzina.
    secondo me c'è qualcosa che fa scarburare il motore, ma senza vederla è dura...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •