Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Mi presento

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ok henry, hai ragione anche secondo me, però in piano a cruise inserito al posto del 5 non ci va un 10 , secondo me un 8 scarso !!!
    Io parlo dei consumi della mia Z06 in piano e a velocità intorno ai 140 di tachimetro con cruise control inserito mi da 10 lt/100km.
    Il consumo di una C6 dovrebbe essere sovrapponibile al mio a questa vel. per cui mi sembra molto ottimistico ipotizzare 8 lt.7100 KM : equivarrebbe fare 12,5 km/lt, troppo!
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #12
    anche io in pianura con un ls3 ho toccato 5,6 ,7 lx100 km
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Giuli911

    Ragazzi grazie per le vostre risposte..Adesso ho le idee più chiare e sono sempre più convinto a prendere la corvette. Comunque per quanto riguarda quello che pensa la gente non mi è interessato mai molto, anzi non do molta credibilità a quelli che scelgono un auto a seconda di quello che pensa la gente, ed in particolare a quello che possono pensare le donne!
    A breve credo che cambierò il nome [8D]

    PS: altre risposte sono sempre accettate.
    ..è chiaro che la mia risposta è in senso ironico, ma purtroppo è la verità. Io per primo me ne sbatto di quello che pensa la gente, infatti ho una fantastica Z06, che non farei a cambio nemmeno con 2 GT2.

    p.s. l'ultimo commento che ho sentito sulla mia macchina mentre avevo i finestrini abbassati è stato:
    - che bella! cos'è, una ferrari?
    Avrei risposto volentieri con la voce di "suor Nausica":
    - IGNORANTE!!!!!!!!!!

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Se vuoi fare colpo con le ragazze prenditi la porche, di auto non ne capiscono un fico secco, hanno il cervello grosso come quello di una gallina, quando è gonfio, per loro la porche è un bel biglietto da visita che se anche dovesse avere il motore di un maggiolone non se ne accorgerebbero nemmeno. Infatti la maggior parte di uomini che se la comprano è perchè vogliono fare i Play Boy, la porche è uno stato simbol.

    Se invece, vuoi un auto da vero uomo, prenditi la CORVETTE, ti da molte soddisfazioni e consuma meno, però, c'è ancora molta gente che quando passi per strada non sanno nemmeno che macchina è.

    vero quello che dici ma, anche agli occhi di chi non conosce il marchio corvette, la c6 viene vista come una supercar affascinante non meno di una porsche.....

    insomma, la porca figura la fa anche una corvette, forse anche di piu visto la poca diffusione in italia......


    se tu piazzi una pagani zonda in mezzo ad una piazza fa fermare i passanti anche se non sanno nemmeno cosa sia.....

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da -noname-

    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Se vuoi fare colpo con le ragazze prenditi la porche, di auto non ne capiscono un fico secco, hanno il cervello grosso come quello di una gallina, quando è gonfio, per loro la porche è un bel biglietto da visita che se anche dovesse avere il motore di un maggiolone non se ne accorgerebbero nemmeno. Infatti la maggior parte di uomini che se la comprano è perchè vogliono fare i Play Boy, la porche è uno stato simbol.

    Se invece, vuoi un auto da vero uomo, prenditi la CORVETTE, ti da molte soddisfazioni e consuma meno, però, c'è ancora molta gente che quando passi per strada non sanno nemmeno che macchina è.

    vero quello che dici ma, anche agli occhi di chi non conosce il marchio corvette, la c6 viene vista come una supercar affascinante non meno di una porsche.....

    insomma, la porca figura la fa anche una corvette, forse anche di piu visto la poca diffusione in italia......


    se tu piazzi una pagani zonda in mezzo ad una piazza fa fermare i passanti anche se non sanno nemmeno cosa sia.....
    hai ragione anche tè, ma parli di chi se ne intende un pò più di niente.

  6. #16
    beh, la c6 è un'auto sportiva che attira l'attenzione forse piu di una porsche visto che di porsche se ne vedono una vagonata mentre di corvette molto poche.....


  7. #17
    Sicuramente la corvette c6 è un auto che si fa notare per le strade..

  8. #18
    io ho una c4, mio fratello una 997, ti posso dire la mia. come qualità costruttiva (assemblaggi,plastic he, componentistica) credo che la porsche sia sicuramente superiore. Tutto questo si paga eccome! la manodopera e i ricambi porsche hanno prezzi molto elevati, in più l'elettronica della 997 è davvero spinta.
    La 997 dovrebbe consumare come la vette in autostrada ma è più parca in città.
    Come piacere di guida e anche come estetica, Corvette tutta la vita!
    Prenderei una 997 solo se dovessi farci 30.000km/anno e avessi ben presente tutte le spese di gestione a cui andrei incontro!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

    io ho una c4, mio fratello una 997, ti posso dire la mia. come qualità costruttiva (assemblaggi,plastic he, componentistica) credo che la porsche sia sicuramente superiore. Tutto questo si paga eccome! la manodopera e i ricambi porsche hanno prezzi molto elevati, in più l'elettronica della 997 è davvero spinta.
    La 997 dovrebbe consumare come la vette in autostrada ma è più parca in città.
    Come piacere di guida e anche come estetica, Corvette tutta la vita!
    Prenderei una 997 solo se dovessi farci 30.000km/anno e avessi ben presente tutte le spese di gestione a cui andrei incontro!
    ma tu parli di un confronto con la C4! personalmente non l'ho mai provata, ma penso che se dalla C4 alla C5 c'è lo stesso abisso come dalla C5 alla C6 (lo so per certo, ho avuto C5,C6 e ora Z06) non si può paragonare. La C4 consuma molto di + (mi hanno detto), la C6 è una supercar ottima, se non la meglio, proprio per viaggiare, comoda, confortevole, ampio bagagliaio e consuma poco. Con la Z06 si và sul rabbioso (la adoro).

    p.s. consiglio a Giuli..C6, una C6 come quella che avevo, con cambio automatico e sequenziale al volante.

  10. #20
    Io prima della C6 avevo un 996 Carrera2...... i consumi sono praticamente uguali!

    La Porsche è più efficiente come motorizzazione.... quindi i consumi specifici sono leggermente inferiori, ma la C6 avendo il doppio di coppia si può permettere di tirare rapporti ENORMEMENTE più lunghi della Porsche.

    Quindi, secondo me, cerca qualche altro termine di valutazione...... tipo quanto "sangue" ti fanno le due macchine......... e poi scegli!

    ....alla fine fare 10km/litro o 9.5km/litro che differenza fà???????

    Te pensa che con la mia C3, se mi voglio deivertire, faccio 1 (sì, UNO!!!!!).....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •