Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: grossglockner salisburgo bad gastein

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    ....Ed è pure affamato di bambini.......vi prego cambiate data prima che cominci a divorare anche gli adulti!!!!
    Grande Zao!!!!!!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12
    mic..........ben tornato no problem pensavo partenza 1 rientro sabato 4 nel pomeriggio di solito non ho il fisico per rientrare domenica sera e lunedì lavoro
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #13
    Perfetto cosi sistemo anche il cugino
    io devo ancora tornare ma scrivo le poche volte che ne ho possibilita
    Internet non sempre c e nei motel economici che frequento io
    A volte dove c e la connessione e lenta da paura
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    ....Ed è pure affamato di bambini.......vi prego cambiate data prima che cominci a divorare anche gli adulti!!!!

    che sia un comunista?????
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #15
    Che sia comunista non lo so , ma di sicuro so che ha tanta fame!
    Claudio

  6. #16
    ecco per la fame dite quello che volete .......... mentre per il resto cercate di offendere in maniera meno pesante ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Bellissimi posti....qualche giornoli' sarebbe bello...poi ho detto a mia moglie che c'e' una SPA o qualcosa di simile...e quindi sarebbe piu' che contenta...vediamo se le date non coincidono con il mio lavoro....
    Sempre se vi va' di sopportarmi...
    Se non sbaglio collegandomi al sito della strada alpina c'e' scritto che e' chiusa in inverno ed i primi di Maggio 2013...o forse vuol dire che apre i primi di Maggio...
    Ultima modifica di piero; 04-04-2013 alle 10:14 PM
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #18
    ti sopportiamo piu che volentieri ma decidi in fretta perche non ci sono molte camere disponibili



    dai che piu siamo piu ci divertiamo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ti sopportiamo piu che volentieri ma decidi in fretta perche non ci sono molte camere disponibili



    dai che piu siamo piu ci divertiamo
    Solito frocio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #20
    spero che sia aperta da inizio maggio..... comunque vada due giorni per staccare la spina da questo mondo se decidi di unirti arrivi in serata del 30.04 (qui vicino a casa mia c'è autohotel costa poco) e il primo maggio partiamo. il 14 mi trovo con i miei vicini corvettari o corvettisti come li vogliamo chiamare e prenotiamo certo ho già fatto una pre prenotazione. da pensaci e vedrai che sono due giorni di evasione e poi c'è sempre mic che è una piacevole compagnia a parte quello che dice quell amicone di golia
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •