Venerdi' mi e' arrivata a casa la tessera del club e all'interno di una bellissima busta c'e'un'altrettanto bel biglietto(compliment i ad alain)nel quale sono riportate delle frasi a mio parere significative:
Caro amico ecco la tessera che aspettavi.....etc etc....QUESTA TESSERA PER NOI TUTTI E' IL SIMBOLO DELL'UNIONE E DELLA PASSIONE......ETC..ETC....PA SSIONE CHE VA OLTRE IL MITO....ETC..ETC...P ER DIVENTARE QUALCOSA DI PIU' PREZIOSO,PER DIVENTARE GRUPPO,per diventare la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
Detto questo forse sarebbe meglio che sapiente ogni tanto se la rileggesse e si ricordasse che senza di noi il club non esisterebbe.
Non sono un buonista ma penso che nella vita non sia o tutto nero o tutto bianco ma che esista anche una scala dei grigi....percio' mi sento di dire che magari anche tu caro sapiente ci possa aver rotto gli zebedei con le tue uscite fuori tempo.....non so se lo stai facendo per un tuo piano ben preciso o solo perche' ti sta sulle palle johnny, so solo che anche l'essere meno intelligente di questo mondo avrebbe capito lo sforzo che stavamo facendo per ricompattare il gruppo....ma forse pretendo troppo.
Ti volevo infine dire che non faro' la scemenza di andarmene dal club ma restero' proprio per combattere chi come te vuole destabilizzare il gruppo, ma lo faro' con educazione , senza urlare e se vuoi anche incontrandoti di persona per spiegarti il perche' bisogna essere meno intransigenti e piu' positivi verso il nostro prossimo.