Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 217

Discussione: Chi l'ha visti?

Visualizzazione Ibrida

Venerdi' mi e' arrivata a casa la tessera del club e all'interno di una bellissima busta c'e'un'altrettanto bel biglietto(compliment i ad alain)nel quale sono riportate delle frasi a mio parere significative:
    Caro amico ecco la tessera che aspettavi.....etc etc....QUESTA TESSERA PER NOI TUTTI E' IL SIMBOLO DELL'UNIONE E DELLA PASSIONE......ETC..ETC....PA SSIONE CHE VA OLTRE IL MITO....ETC..ETC...P ER DIVENTARE QUALCOSA DI PIU' PREZIOSO,PER DIVENTARE GRUPPO,per diventare la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
    Detto questo forse sarebbe meglio che sapiente ogni tanto se la rileggesse e si ricordasse che senza di noi il club non esisterebbe.
    Non sono un buonista ma penso che nella vita non sia o tutto nero o tutto bianco ma che esista anche una scala dei grigi....percio' mi sento di dire che magari anche tu caro sapiente ci possa aver rotto gli zebedei con le tue uscite fuori tempo.....non so se lo stai facendo per un tuo piano ben preciso o solo perche' ti sta sulle palle johnny, so solo che anche l'essere meno intelligente di questo mondo avrebbe capito lo sforzo che stavamo facendo per ricompattare il gruppo....ma forse pretendo troppo.
    Ti volevo infine dire che non faro' la scemenza di andarmene dal club ma restero' proprio per combattere chi come te vuole destabilizzare il gruppo, ma lo faro' con educazione , senza urlare e se vuoi anche incontrandoti di persona per spiegarti il perche' bisogna essere meno intransigenti e piu' positivi verso il nostro prossimo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

hermangermano e jackvette

vi voglio sempre piu bene [:X][:X][:X]
    una bella limonata in bocca non ve la toglie nessuno appena ci vediamo !!! [^][^][^]

Sapiente ti apprezzo anche se hai tentato di rubarmi le salsicce e ti voglio bene anche se ti stai comportando da birichino , quindi x rimetterti sulla retta via .......
    una bella limonata in bocca non ve la toglie nessuno appena ci vediamo !!! [^][^][^]

pace amore serenita e tanto sesso x tutti x calmare gli animi bollenti [^][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Venerdi' mi e' arrivata a casa la tessera del club e all'interno di una bellissima busta c'e'un'altrettanto bel biglietto(compliment i ad alain)nel quale sono riportate delle frasi a mio parere significative:
    Caro amico ecco la tessera che aspettavi.....etc etc....QUESTA TESSERA PER NOI TUTTI E' IL SIMBOLO DELL'UNIONE E DELLA PASSIONE......ETC..ETC....PA SSIONE CHE VA OLTRE IL MITO....ETC..ETC...P ER DIVENTARE QUALCOSA DI PIU' PREZIOSO,PER DIVENTARE GRUPPO,per diventare la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
    Detto questo forse sarebbe meglio che sapiente ogni tanto se la rileggesse e si ricordasse che senza di noi il club non esisterebbe.
    Non sono un buonista ma penso che nella vita non sia o tutto nero o tutto bianco ma che esista anche una scala dei grigi....percio' mi sento di dire che magari anche tu caro sapiente ci possa aver rotto gli zebedei con le tue uscite fuori tempo.....non so se lo stai facendo per un tuo piano ben preciso o solo perche' ti sta sulle palle johnny, so solo che anche l'essere meno intelligente di questo mondo avrebbe capito lo sforzo che stavamo facendo per ricompattare il gruppo....ma forse pretendo troppo.
    Ti volevo infine dire che non faro' la scemenza di andarmene dal club ma restero' proprio per combattere chi come te vuole destabilizzare il gruppo, ma lo faro' con educazione , senza urlare e se vuoi anche incontrandoti di persona per spiegarti il perche' bisogna essere meno intransigenti e piu' positivi verso il nostro prossimo.
    Cosa dire Stefano: ti voglio bene, e lo dico davvero.[:X] Detto questo, per smussare i miei toni "mielosi" e per rientrare nei ranghi, con i miei modi "duri" dico ad Alain: " Sei uno stronzo!"
    Io la lettera che ha ricevuto Jack, non l'ho ricevuta!....e di certo, e tu lo sai, me la sono davvero meritata!
    Per Mic: ho purtroppo gusti diversi ma se fai una doppia "limonata" con Hermangermano e Jackvette, una per te ed una per me, ti vorrò ancora più bene!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

JJ, hai visto il mio nuovo avatar? E'la foto della mia bimba, la foto che le hai fatto tu!
    Per Johnny: ...tornaaaaaa stà casa aspetta a teeeeee!
    Ci vorrebbe la base musicale ma non so come si fa ad inserirla!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

non ti preoccupare che per te ho sempre qualcosa di pronto e caldo ....... [:X]

io non ho ricevuto lettera e adesivi perche ho fatto l abbonamento il 4 a Piacenza ??? oppure perche mi hanno dato il DVD ???

jackvette adesso con la storia della lettera tiri su un altro bel vespaio ...... perche non ti tieni x i ca--i tuoi le letterine amorose fra te e Alain ??? non imparerai mai !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic....ma va afffffffffff!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic