Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 202

Discussione: Taxi del Nevada...

Non si finisce mai di imparare,

Ciao ragazzi, non vi sconvolgete, ma la notizia bomba è che sto pensando di vendere Titti...Beh la cosa positiva è che tra 6 mesi avrò un erede..
    Io e la mia compagna aspettiamo un pupo, questa cosa mi mette un po ansia unito al fatto che stiamo anche per comprare casa.. Non siamo in difficoltà economica ma comunque mi sento ansiato...troppa carne al fuoco, non riuscirei a godermela come vorrei e questo mi dispiace...Insomma ho avuto un tempismo esagerato...

Detto questo, se qualche baldo giovane volesse la mia Vette illibata si faccia avanti...
    Metto poi un post nella sezione ad hoc..

Secondo voi, non essendo immatricolata, per venderla, basta fare un atto di vendita da un notaio? Sarà poi il nuovo proprietario, con Title, bolla doganale e atto di acquisto a procedere all'immatricolazione ?

Grazie
    Nik

Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non vi sconvolgete, ma la notizia bomba è che sto pensando di vendere Titti...Beh la cosa positiva è che tra 6 mesi avrò un erede..
    Io e la mia compagna aspettiamo un pupo, questa cosa mi mette un po ansia unito al fatto che stiamo anche per comprare casa.. Non siamo in difficoltà economica ma comunque mi sento ansiato...troppa carne al fuoco, non riuscirei a godermela come vorrei e questo mi dispiace...Insomma ho avuto un tempismo esagerato...

Detto questo, se qualche baldo giovane volesse la mia Vette illibata si faccia avanti...

Secondo voi, non essendo immatricolata, per venderla, basta fare un atto di vendita da un notaio? Sarà poi il nuovo proprietario, con Title, bolla doganale e atto di acquisto a procedere all'immatricolazione ?

Grazie
    Nik
    Congratulazioni per l'arrivo dell'erede!!!!
    Ma facci un pensierino....prova a tenerla per un pò...hai ancora un pò di tempo per godertela prima della nascita...e poi fidati...ti servirà nei momenti di sclero per svagarti un pò!!!!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Goditela fino a quando puoi , poi vendila all'estero !
    Il problema qui è proprio l'immatricolazione :
    Per legge possono essere immatricolate solo le euro 5 , non saprei se una corvette 1996 corrisponde a questi requisiti
    Per le auto di interesse storico non c'è questo problema : prima diventano ASI e poi vengono immatricolate.
    Certo con la legge di stabilità ..... diventa tutto ancora più difficile !

con la legge di stabilita' nel caso cambia solo la parte del bollo, non dell'immatricolazion e di un veicolo di interesse storico, che secondo la normativa rimane a 20 anni..
    cambia solo la parte fiscale, il resto nel caso rimane invariato...

Nick, ma sei proprio sicuro? è ancora presto, goditela che vedrai che cambi idea :-)
    quanto al futuro erede ti ho gia' fatto " in bocca al lupo " di persona
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio

Grazie
    Nik
    Corvette, casa, erede e di nuovo vendita corvette. Tutto in pochissimo tempo......
    Riprendi fiato, Nick, prima di fare cazzate. Pensaci ancora un po'.

In merito all'argomento della legge di stabilità c'è una confusione totale.
    Quando sono venute fuori le vetture di interesse storico Il legislatore aveva pensato bene di esonerarle da certi oneri per favorirne la conservazione e ha incaricato certi Enti per verificarle lo stato. Se certificate dall'ASI o da qualche altro registro ufficiale hanno uno status particolare.Dire adesso che quelle tra 20 e 30 devono pagare e le altre no , non ha fondamento.Se hanno tutte lo stesso status di vettura da collezione, si applica a tutte lo stesso trattamento. L'età non è rilevante perchè hanno già tutte la certificazione. Sarebbe discriminatorio.
    L'imposizione sorgerà per quelle vetture ventennali che certe regioni italiane con apposita legge regionale hanno fino adesso esonerato , come la Lombardia e alcune altre.
    Altrimenti vanno a casa tutti i registri storici, gli autoclub, motoclub e compagnia bella...
    Vedremo tra l'altro la vendita all'incanto di vetture che fanno parte del nostro patrimonio come la Lamborghini Diablo ( quanto pagherà di tassa di proprietà ? 3.000 euro ..forse ) molti modelli Ferrari, maserati. Che sono Euro ZERO e quindi pagherebbero anche maggiorato......
    QUOTE=Pulcio23;41132 0]con la legge di stabilita' nel caso cambia solo la parte del bollo, non dell'immatricolazion e di un veicolo di interesse storico, che secondo la normativa rimane a 20 anni..
    cambia solo la parte fiscale, il resto nel caso rimane invariato...

Nick, ma sei proprio sicuro? è ancora presto, goditela che vedrai che cambi idea :-)
    quanto al futuro erede ti ho gia' fatto " in bocca al lupo " di persona [/QUOTE]

Ho vissuto anche io un situazione simile, a marzo 2011 presa la vette, moglie incinta a fine Aprile (però gemelli) e la vette non me l'ha toccata nessuno! Anche se mia moglie la odiava.
    Casa nuova a Settembre 2014....Ora l'ho venduta per altri motivi (a presto una C3), ma un po me la sono goduta...aspetta...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

premesso che per un bimbo ci vogliono 9 mesi intanto goditela, te e lei, magari andando avanti avrà bisogno di un aiuto a farla uscire dall'auto ma avrai una soddisfazione al top famiglia/auto dopo magari ci pensi e come tanti la cambi con un camaro ciao e felicitazioni
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •