Grande Henry, ti invidio!!![Citazione:Messaggio inserito da Henry
Maronna che patatone, me le ricordo ancora.......![]()
][
][
][
][
][
][
]
Grande Henry, ti invidio!!![Citazione:Messaggio inserito da Henry
Maronna che patatone, me le ricordo ancora.......![]()
][
][
][
][
][
][
]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E POI DICI CHE SO' MATTO IO...INVECE TU GIOCHI,,,CAXXO STAI FORI COME UN TERRAZZO.....Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Azzo Giampy, tu sei da clinica dei matti.
Ma potrebbe anche essere che hai contratto la FEBBRE GIALLA.
Riporto brevemente la sintomatologia:
"La febbre gialla è una infezione virale in parecchi casi fatale. La febbre gialla è diffusa nelle regioni Romane e burine ed è trasmessa dalle zanzare a motore.
Si possono distinguere in essa due tipologie di febbri:
- Urbana;
- Autostradale.
La Febbre Gialla si può manifestare con sintomi più o meno gravi.
In alcuni casi può avere le stesse caratteristiche di una banale sbornia, in altri casi invece ci possono essere degli importanti effetti collaterali come: tendenza a parlare solo romanesco, impotenza, daltonismo (che non è una parolaccia) e spiccata nausea verso altri marchi.
Attualmente il centro di riabilitazione "CAVAUTO", sito in Erba (Co), dispone di particolari attrezzatura (e pazienza) per curare questo tipo di patologia".
![]()
corvette z06 gialla
daje Giampy che ci siamo!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....![]()
corvette z06 gialla
mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....![]()
corvette z06 gialla
e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha[
][
][
][
]
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
stai tranquillo che non fermiamo niente....aooo in settimana si compra?............Citazione:Messaggio inserito da laclac
e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha[
][
][
][
]
![]()
![]()
corvette z06 gialla
Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
fai poco lo spiritoso..ihihihihi hihihihihCitazione:Messaggio inserito da corvAldo
Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha![]()
garda che te' faccio accende i fuochi......![]()
corvette z06 gialla
e da un pezzo che non venivo qui a rompere le balle ma in questo periodo ho elaborato una nuova teoria ........... sul colore !!!
visto che ci sei e il giallo e un ottima base perche non farla ..........
Arancio !!!
un bellissimo arancio LAMBORGHINI
poi ti fai aggiungere anche un paio di pistoni o 2 paia se priferisci e sei a cavallo !!!!
se non ricordo male avevi fatto un post con 1-2 pagine (non di piu [:I] )
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est