Quanto sei saggio Fab.![]()
![]()
Ottimo consiglio. Grazie Zorro
Chrysler 300C SRT6 Touring
Quanto sei saggio Fab.![]()
![]()
Pur di non far forare la macchina, vale la pena trovare delle soluzioni alternative anche semplici che li accontentino
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ciao ragazzi, da quello che ho letto.. mi conviene mettere le frecce arancio sulla mia c4, visto che la smontando per rifarla tutta... cosa ne dite?
jaul
Personalmente monto le arancio e non mi sento defraudato dell'americanita'... molti qui sarebbero disposti a beccarsi la multa e andare alla revisione per un poliziotto coi maroni girati in servizio un giorno di festa...molti ti diranno di essere stati fermati decine di volte e mai nulla...che dire fai tu secondo la tua propensione...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
confermo che monto le frecce arancio per motivi legali
confermo che con tutta la fanaleria rossa specialmente di notte la macchina e tutt altra cosa .............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est