Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 195

Discussione: liquido radiatore corvette c4

  1. #181

    Faro'le verifiche di cui parlate. Nel frattempo sareste cosi'cortesi di linkarmi un buon manuale d'officina ?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #182
    il link è solo per l'acquisto di un bel breviario a 100 e rotti euro ma tutti dicono che ne vale la pena, io non ho ancora fatto questo acquisto. dai che sei hai abbassato le temperature voglio vederti in giro ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #183
    Il manuale d'officina migliore è quello GM che riguarda la corvette del tuo anno. Lo trovi in rete usato o ristampato. E' un librone di 1000 pagine. Per le piccole cose va bene anche l'Heynes che trovi a 20€.

  4. #184
    il manuale orioginale GM lo trovi es. da corvette central in cartaceo, che costa un botto ma li vale TUTTI o in cd rom, sempre ottimo ma meno pratico, per una misera somma di tipo 25 dollari
    se hai la pazienza di spulciarlo ti risulterà la spesa migliore per la tua C4

    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Faro'le verifiche di cui parlate. Nel frattempo sareste cosi'cortesi di linkarmi un buon manuale d'officina ?

  5. #185
    Grazie ragazzi. Ermano, credo di aver risolto il problema del surriscaldamento e uno di questi sabati verro certamente a trovarvi per l' aperitivo (che ancora avanzi)a Selvazzano
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  6. #186
    Interessante il discorso del cd ma mi sembrava di aver visto che il cd arrivava fino alle annate della C3 e non per la c4
    ti sarei grato se mi dai qualche dritta sul articolo o link che me lo compro al primo ordine che faccio.




    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    il manuale orioginale GM lo trovi es. da corvette central in cartaceo, che costa un botto ma li vale TUTTI o in cd rom, sempre ottimo ma meno pratico, per una misera somma di tipo 25 dollari
    se hai la pazienza di spulciarlo ti risulterà la spesa migliore per la tua C4
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #187
    Mi devo umilmente cospargere il capo di cenere !
    Pensavo di avere un termostato racing , in verità avevo un termostato " normale" rotto, che rimaneva aperto ( allego foto )
    Oggi ho messo un termostato 185 ( 83°). Ho temperature di utilizzo sui 95 -105 invece dei precedenti 80 -90.
    LA MACCHINA VA MEGLIO! E' più "rotonda"o più " liscia" vedete voi.
    E' stata una odissea perchè mi sono rivolto a un meccanico incapace che mi ha fatto impazzire, non riusciva a chiudere il termostato : mi ha rotto anche l'alloggiamento del termostato ( quel becco dove si collega il tubo ) e rotto un tubicino molto piccolo a depressione del sistema EGR, sembra quasi un filo- Un vero criminale ! Dopo minacce di azioni legali Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0457.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 7339ha portato a saldare il becco rotto e montato il tutto, dovrebbe tenere.
    poi ho portato la macchina da un altro meccanico per una verifica del lavoro di questo delinquente e ha scoperto il tubicino attaccato con l'attak, che ovviamente si era staccato.
    Mi ha detto : Questo è un sistema Bosch. A queste parole mi è sembrato di vedere l'apparizione della madonna con tutti santi. Perchè lo conosce ? ho detto . La risposta è stata : Sono decenni che esiste. Mi fa la cortesia di vedere sul libro tecnico la funzione di questo tubicino così lo riparo.
    ma dove caz--o ho portato la macchina a riparare !!
    Andiamo alle cose frivole:
    Se andate di notte e accendete i fari e il cluster piomba nella piena oscurità ..non cominciate a bestemmiare come turchi, il cluster non c'entra.
    il pomello di azionamento dei fari : se tirate i fari si accendono ma se girate in senso ANTI ORARIO il pomello la luminosità del cluster al buio cresce mentre in SENSO ORARIO diminuisce fino quasi a zero. Anzi girando tuttto in senso anti orario sentite un CLICK e si accendono tutte le plafoniere
    Ora, non ci si fa caso, ma ogni volta che si tira il pomello involontariamente anche lo giriamo tanto che ....lo portiamo a " buio totale".
    Chi lo sapeva ?
    Ultima modifica di motorettaspinta; 09-03-2013 alle 06:05 PM

  8. #188
    Questo dimostra che non si finisce mai di imparare .... :
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  9. #189
    toh... ma va?...

    per l'ultima domanda: sono ammessi saccentoni&rompiball e? no dico..perchè..ehm... io lo sapevo


    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Mi devo umilmente cospargere il capo di cenere !
    Pensavo di avere un termostato racing , in verità avevo un termostato " normale" rotto, che rimaneva aperto ( allego foto )
    Oggi ho messo un termostato 185 ( 83°). Ho temperature di utilizzo sui 95 -105 invece dei precedenti 80 -90.
    LA MACCHINA VA MEGLIO! E' più "rotonda"o più " liscia" vedete voi.
    E' stata una odissea perchè mi sono rivolto a un meccanico incapace che mi ha fatto impazzire, non riusciva a chiudere il termostato : mi ha rotto anche l'alloggiamento del termostato ( quel becco dove si collega il tubo ) e rotto un tubicino molto piccolo a depressione del sistema EGR, sembra quasi un filo- Un vero criminale ! Dopo minacce di azioni legali Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0457.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 7339ha portato a saldare il becco rotto e montato il tutto, dovrebbe tenere.
    poi ho portato la macchina da un altro meccanico per una verifica del lavoro di questo delinquente e ha scoperto il tubicino attaccato con l'attak, che ovviamente si era staccato.
    Mi ha detto : Questo è un sistema Bosch. A queste parole mi è sembrato di vedere l'apparizione della madonna con tutti santi. Perchè lo conosce ? ho detto . La risposta è stata : Sono decenni che esiste. Mi fa la cortesia di vedere sul libro tecnico la funzione di questo tubicino così lo riparo.
    ma dove caz--o ho portato la macchina a riparare !!
    Andiamo alle cose frivole:
    Se andate di notte e accendete i fari e il cluster piomba nella piena oscurità ..non cominciate a bestemmiare come turchi, il cluster non c'entra.
    il pomello di azionamento dei fari : se tirate i fari si accendono ma se girate in senso ANTI ORARIO il pomello la luminosità del cluster al buio cresce mentre in SENSO ORARIO diminuisce fino quasi a zero. Anzi girando tuttto in senso anti orario sentite un CLICK e si accendono tutte le plafoniere
    Ora, non ci si fa caso, ma ogni volta che si tira il pomello involontariamente anche lo giriamo tanto che ....lo portiamo a " buio totale".
    Chi lo sapeva ?

  10. #190
    Ultima domanda... io lo sapevo da buon elettronico ho smanettato su tutti pulsanti, pulsantini e bottoni e qualunque cosa si possa premere/girare nella macchina...un vero spasso nella c4
    motoretto hai il clima automatico? hai scoperto tutte le funzioni dei vari bottoni?


    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Mi devo umilmente cospargere il capo di cenere !
    Pensavo di avere un termostato racing , in verità avevo un termostato " normale" rotto, che rimaneva aperto ( allego foto )
    Oggi ho messo un termostato 185 ( 83°). Ho temperature di utilizzo sui 95 -105 invece dei precedenti 80 -90.
    LA MACCHINA VA MEGLIO! E' più "rotonda"o più " liscia" vedete voi.
    E' stata una odissea perchè mi sono rivolto a un meccanico incapace che mi ha fatto impazzire, non riusciva a chiudere il termostato : mi ha rotto anche l'alloggiamento del termostato ( quel becco dove si collega il tubo ) e rotto un tubicino molto piccolo a depressione del sistema EGR, sembra quasi un filo- Un vero criminale ! Dopo minacce di azioni legali Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0457.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 7339ha portato a saldare il becco rotto e montato il tutto, dovrebbe tenere.
    poi ho portato la macchina da un altro meccanico per una verifica del lavoro di questo delinquente e ha scoperto il tubicino attaccato con l'attak, che ovviamente si era staccato.
    Mi ha detto : Questo è un sistema Bosch. A queste parole mi è sembrato di vedere l'apparizione della madonna con tutti santi. Perchè lo conosce ? ho detto . La risposta è stata : Sono decenni che esiste. Mi fa la cortesia di vedere sul libro tecnico la funzione di questo tubicino così lo riparo.
    ma dove caz--o ho portato la macchina a riparare !!
    Andiamo alle cose frivole:
    Se andate di notte e accendete i fari e il cluster piomba nella piena oscurità ..non cominciate a bestemmiare come turchi, il cluster non c'entra.
    il pomello di azionamento dei fari : se tirate i fari si accendono ma se girate in senso ANTI ORARIO il pomello la luminosità del cluster al buio cresce mentre in SENSO ORARIO diminuisce fino quasi a zero. Anzi girando tuttto in senso anti orario sentite un CLICK e si accendono tutte le plafoniere
    Ora, non ci si fa caso, ma ogni volta che si tira il pomello involontariamente anche lo giriamo tanto che ....lo portiamo a " buio totale".
    Chi lo sapeva ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •