Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 217

Discussione: Chi l'ha visti?

quanto siete belli quando fate cosi ........
    non riuscite a fare sesso neanche da soli x scaricarvi gli ormoni in eccesso ???

su dai cacchio il gruppo si sta ricompattando dopo uno spiacevole equivoco adesso non fate nuovi macelli e separazioni

cercate di essere piu tolleranti e permissivi

dai Sapiente che la prossima volta che ci vediamo ti do una bella limonata in bocca (come l ultima volta che ci siamo visti) e poi vedrai che ti passano i bollenti spiriti , e se anche a te manca il sesso non ti preoccupare che un motel a buon mercato x strada lo troviamo di sicuro io e te

[:X][:X][:X]

io porto amore

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

quanto siete belli quando fate cosi ........
    non riuscite a fare sesso neanche da soli x scaricarvi gli ormoni in eccesso ???

su dai cacchio il gruppo si sta ricompattando dopo uno spiacevole equivoco adesso non fate nuovi macelli e separazioni

cercate di essere piu tolleranti e permissivi

dai Sapiente che la prossima volta che ci vediamo ti do una bella limonata in bocca (come l ultima volta che ci siamo visti) e poi vedrai che ti passano i bollenti spiriti , e se anche a te manca il sesso non ti preoccupare che un motel a buon mercato x strada lo troviamo di sicuro io e te

io porto amore

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Ciao Jonny,noi ci siamo conosciuti di persona e so che quei 2 giorni passati qui sono stati piacevoli,a volte le cose si capiscono senza parole...la mia filosofia è vivere la passione per le nostre auto,passione che mi permette di trovare amici e condividere piacevoli momenti con loro.Credo che questa sia la filosofia di tutte le persone che decidono di far parte di un club e ancor di più di chi un club lo crea,poi tante persone,tanti caratteri e modi di esprimersi ma un'unica passione!
    Spero di rivederti Jonny e non solo qui,soprattutto dal vivo.
    CIAO[8D]

Emi
    Guest
    Ciao Jonny,noi ci siamo conosciuti di persona e so che quei 2 giorni passati qui sono stati piacevoli,a volte le cose si capiscono senza parole...la mia filosofia è vivere la passione per le nostre auto,passione che mi permette di trovare amici e condividere piacevoli momenti con loro.Credo che questa sia la filosofia di tutte le persone che decidono di far parte di un club e ancor di più di chi un club lo crea,poi tante persone,tanti caratteri e modi di esprimersi ma un'unica passione!
    Spero di rivederti Jonny e non solo qui,soprattutto dal vivo.
    CIAO[8D]

Alla luce degli ultimi sviluppi mi viene da dire solo una cosa:

Se non prerndete in mano il telefono e vi chiamate personalmente (Johnny, Mr-Hd e Sapiente), non ne uscite più:

Ci sono fatti accaduti in precedenza che viziano il tutto, e noi che stiamo cercando di ricucire qusto strappo non possiamo farci niente finchè queste cose non verranno chiarite una vola per tutte tra di voi, poi a quel punto, se lo riterrete inevitabie sarete liberissimi di mandarvi a quel paese definitivamente, ma almeno saprete il perchè della cosa.

Io non pretendo di avere le soluzioni atutto, ma appena e successo questo malinteso (per come sono fatto io), ho preso il telefono e h chiamato Johnny per cercare di risolvere la cosa, e ho mandato a Gennaro una mail (dato che non avevo il suo numero di cell), poi ho sentito Alberto, Stefano, Jack e anche Andrea.

Mi sembra, per quelle che erano le mie possibilità di aver provato a risolvere la cosa, ma ripeto

Dovete chiarirvi su qualcosa di più vecchio che non è mai stato risolto, e credo che forse sia arrivato il momento giusto per farlo.

Poi vedete voi, io non ho problemi con nessuno

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Alla luce degli ultimi sviluppi mi viene da dire solo una cosa:

Se non prerndete in mano il telefono e vi chiamate personalmente (Johnny, Mr-Hd e Sapiente), non ne uscite più:

Ci sono fatti accaduti in precedenza che viziano il tutto, e noi che stiamo cercando di ricucire qusto strappo non possiamo farci niente finchè queste cose non verranno chiarite una vola per tutte tra di voi, poi a quel punto, se lo riterrete inevitabie sarete liberissimi di mandarvi a quel paese definitivamente, ma almeno saprete il perchè della cosa.

Io non pretendo di avere le soluzioni atutto, ma appena e successo questo malinteso (per come sono fatto io), ho preso il telefono e h chiamato Johnny per cercare di risolvere la cosa, e ho mandato a Gennaro una mail (dato che non avevo il suo numero di cell), poi ho sentito Alberto, Stefano, Jack e anche Andrea.

Mi sembra, per quelle che erano le mie possibilità di aver provato a risolvere la cosa, ma ripeto

Dovete chiarirvi su qualcosa di più vecchio che non è mai stato risolto, e credo che forse sia arrivato il momento giusto per farlo.

Poi vedete voi, io non ho problemi con nessuno

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Emi e Zorro trasudate saggezza da ogni poro

ragazzi chiamatevi e spiegatevi

tutto e partito da una cavolata e ne e venuto fuori un macello inutile e pesante

ci sono stati dei fraintendimenti e basta solo chiarirli in maniera civile e amichevole

su dai sforzatevi un po e cercate di riappacificarvi

partite dal presupposto che se scomparisse un iscritto x ogni porcata che si dice , solo x quelle che ho detto io dovremmo essere in NEGATIVO di 2948 iscritti !!!

www.corvetteitalia.i t

Emi e Zorro trasudate saggezza da ogni poro

ragazzi chiamatevi e spiegatevi

tutto e partito da una cavolata e ne e venuto fuori un macello inutile e pesante

ci sono stati dei fraintendimenti e basta solo chiarirli in maniera civile e amichevole

su dai sforzatevi un po e cercate di riappacificarvi

partite dal presupposto che se scomparisse un iscritto x ogni porcata che si dice , solo x quelle che ho detto io dovremmo essere in NEGATIVO di 2948 iscritti !!!

www.corvetteitalia.i t

Johnny37
    Guest
    Io non avendo avuto atteggiamenti scortesi ne tantomeno offensivi nei confronti di nessuno, non ritengo di dover dare spiegazioni o porgere scuse.
    Semmai sono altri che debbono giustificare le loro prese di posizione e volgarità.
    Per quanto mi riguarda i chiarimenti sono sempre ben accetti e le scuse ancor di più.

hermangermano
    Guest
    moderatori moderate il turpiloquio!!!!!!!!
    io una volta scrissi: " SCIACCCCQQQQUAMI I CO...IONI e fui gentilmente invitato a cancellarlo, adesso fatelo anche voi!!! meglio sciacquare che rompere, dai fatelo altrimenti vi accuseranno di nonnismo!!!!!!!
    micbar, ti voglio tanto bene, sei simpaticissimo e ti posso dire che dalle cose che dici sei veramente una brava persona,apprezzo molto il tuo atteggiamento di pacifista, questo ti fa onore!!!
    in fede
    Ermanno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •