Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

Visualizzazione Ibrida

dany
    Guest
    ....grazie micbarxir...giusto.. .questo e' lo spirito che mi piace..sapevo comunque che non c' erano problemi per i senza Vette..era giusto una precisazione...comun que.. no problem...

se posso essere indiscreto...ma micbarxjr...ke soprannome e'? avete tutti dei nomi particolari...ma il tuo.. stranissimo..

Citazione:Messaggio inserito da dany

....grazie micbarxir...giusto.. .questo e' lo spirito che mi piace..sapevo comunque che non c' erano problemi per i senza Vette..era giusto una precisazione...comun que.. no problem...

se posso essere indiscreto...ma micbarxjr...ke soprannome e'? avete tutti dei nomi particolari...ma il tuo.. stranissimo..
    Dany non fare troppe domande a Mic, se ti risponde poi ti perdi la sorpresa nel momento in cui lo conoscerai!

....più o meno è così!

Immagine:

49,95KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ha ha ha questa mancava al repertorio Gennaro

il mio nik e stranissimo a detta di tutti ma pre chi mi ha conosciuto e si ricorda di me diventa semplice intuitivo logico e pure banale (forse non e proprio cosi ma qualcuno ci crede) [8D]

la tua curiosita sara soddisfatta tramite MP per la modica cifra di 1.000 euro visto che tu hai inoltrato la richiesta [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

confermo per il 4 aprile ezxy84 + 1
    la donna ha detto si!!!!!

[][][][]

con queste macchine io per tutti i giorni ho una tipo con mega bombola ma non di NOS ma di metano!!!
    la vette è in restailing!!!!!

[8D]

grande Tipo

l ho usata anche io x 4 anni , avevo fatto l impianto a gas perche tutti me lo consigliavano ma poi la usavo solo a benzina perche senno non "andava" , poi il magico suocero (ex meccanico) rivisto pochi particolari nel vano motore ha rivisto il cambio , ha ricarburato a gas e ........ correva di piu a gas che a benzina

grande Tipo

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahahah...miseria con un nome cosi cosa devo aspettarmi??...comun que a fronte dei 1000 euro ho deciso ke mi terro il dubbio...

dany
    Guest
    Ciao Micbar...miseria mi hai preso sul serio...!!!ho letto ora il mex...ahhhhh...ora e' tutto chiaro...manterro' il segreto nel caso non volessi che si spargesse troppo la voce...non temere...a presto..

dai dai mic bar anche a me dai!!!![][][][][]
    in pvt certo!!!!

ok ok adesso arriva anche a te

se ci sara ancora richiesta dovro aumentare il prezzo ...... spero che basti triplicarlo almeno

www.corvetteitalia.i t

Anche'io x2.
    Thanks.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)