Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
    E' andato in Belgio

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    E' andato in Belgio
    Ma almeno hai avuto il piacere di usarla?

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ciao grandissimi.....

sono vivo si.
    Ho ancora l amaro in bocca per non aver concluso con quella c4 bianca cabrio di cui mi ero profondamente innamorato.
    Sicuramente non pretendo che la Vette sia una bmw americana,assolutame nte mai pensato,ma almeno avere un assistenza che possa offrire ricambi originali e non merdume made in china.
    Come abbiamo sempre discusso ci sono 2 categorie di proprietari,chi le usa sempre,chi si accontenta del rattoppo e c'e' chi come me ama la perfezione,quindi acquistare ricambi che poi nemmeno cadono a perfezione mi fa solo girare i cogl.....
    La storia non finisce qui,il suo V8 mi manca,il suo sound....ma ormai attendo la signora di Udine per la bianca.
    A tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce BMW, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
    Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?

..... ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......

Citazione Originariamente Scritto da force v8 Visualizza Messaggio
    a tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce bmw, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
    Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?

..... Ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......

che spettacolo !!!

lasci la vette e prendi la rossa ?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

questi ragazzi sono minimo 400-440 hp alla ruota,quindi siamo sui 490-500 all'albero.Di solito su 383 di cilindrata....sfido io che e' soddisfatto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    questi ragazzi sono minimo 400-440 hp alla ruota,quindi siamo sui 490-500 all'albero.Di solito su 383 di cilindrata....sfido io che e' soddisfatto...
    Mi domando, si riesce a ottenere un mezzo fruibile su strada con queste cavallerie e, se si, a che prezzo?

io penso di si , basta stare attenti con il piede destro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •