Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
A tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce BMW, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?
..... ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......
![]()
io faccio a cambio con questa !https://www.youtube.com/watch?v=SVpj7bV3RfA
lasci la vette e prendi la rossa?
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
questi ragazzi sono minimo 400-440 hp alla ruota,quindi siamo sui 490-500 all'albero.Di solito su 383 di cilindrata....sfido io che e' soddisfatto...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io penso di si , basta stare attenti con il piede destro