Pagina 18 di 118 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1172

Discussione: corvette

Visualizzazione Ibrida

Sicuramente Pecchioli nn vuole la vette per passione ma solo per dire ke ha il garage pieno di auto d'epoca tra cui la famigerata corvette...Bella roba...bella passione...Pero', a scrivere certi prezzi bisogna avere proprio coraggio...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

il signor Pecchioli mi contattò tempo fa con una mail da asilo nido offrendomi 4500 euro per la mia c3 del 79 con solo motore da rivedere, io ne chiedevo 8500 compreso consegna, lui ritenne opportuno offrirmene 4000 in meno perchè secondo lui era giusto quel prezzo perchè aveva documenti esteri e meccanica da rivedere. Io sogno da molti anni una c1 ed una lamborghini miura e non per questo aspetto un disgraziato o faccio proposte oscene ai rivenditori. Scusate lo sfogo ma non sopporto la gente che magari come il Pecchioli si tiene in garage una 911 del 74, per me orrenda con quei paraurti a soffietto ed un alfa, credendo che le americane a differenze delle europee non valgono un c...o. [}][}]

P.S.: COMPLIMENTI ALAIN COSA HAI DETTO TI FA' ONORE.
    Come diceva Abattantuono "ci dai un dito, si pigliano l'inguine!!!"
    Già 8500 è un prezzo bassissimo e bisogna aver coraggio nel chiedere di trattarlo, ma se uno ne chiede 8500 al limite puoi offrire 8000 o proprio a esagerare 7500...offrirne 4500 è una presa per il cù e davvero infastidisce parecchio...

Per amor di Dio, l'affare della vita è sempre dietro l'angolo ma secondo me ti capita e basta, chi se lo va a cercare finisce per essere solo un avvoltoio e basta...e magari alla fine si becca anche qualche bella fregatura...

Anzi, per le auto comprate in disgrazia auguro il perseguirsi delle medesime anche con il nuovo proprietario...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

hermangermano
    Guest
    caro Dreambikes grazie per pensarla come me, un'altra cosa odiosa è acquistare alle aste giudiziarie, gente fa affari approfittando delle disgrazie e dei fallimenti altrui, non sanno quanta disperazione c'è dietro!!!
    P.S. VORREI ACQUISTARE UNA LAMBORGHINI MIURA SOLO SE VERDE ACIDO CON TARGHE ORIGINALI ED OTTIMAMENTE CONSERVATA MASSIMO 5MILA KM E CON DENTRO UNA SPLENDIDA STARLETTE ANNI 70 DISPOSTA A TUTTO POSSO PAGARE MAX 5000 EURO. ASTENERSI PERDITEMPO ED ESOSI.

herman la cosa grave è che quel signore dice sul serio; e pensare che, prima di leggere la tua risposta, ho creduto che ci stesse prendendo in giro...roba da matti!
    Fai una cosa, giragli la palla, e chiedigli la Porsche per 3.000,00 euro, vediamo cosa dice

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

hermangermano
    Guest
    3000 euro per una 911 del 74? sei pazzo spider! è molto, a questo prezzo posso avere da qualche disgraziato una 911 RS con il cofano posteriore a becco d'anatra ,una bella porsche 356 speedster ed una 911 R, e magari mi dà in omaggio una 911 s passo corto da usare tutti i giorni per andare a comprare la mortadella. [}][8D][)]

hermangermano
    Guest
    Ecco qui a seguire la mail inviatami che per caso l'ho ripescata, ovviamente ho tolto il recapito telefonico per rispetto della privacy, e non ho ritenuto opportuno allegare anche la mia risposta, ma è facilmente immaginabile, voleva darmi 4500 euro senza "anomalie" altrimenti mi avrebbe dato di meno ed il tutto davanti ad un ufficiale, comunque alla fine mi ha ringraziato:

> Buongiorno,
    > tenuto conto dei dati certi, del motore da rifare, della nuova
    > immatricolazione da fare (sulla quale non ho esperienza e per sentito dire,
    > a volte può essere molto complicata), le offro, per la corvette rossa, Euro
    > 4.500,00 e vengo io a prenderla.
    > Se acceta, mi può rispondere per e mail oppure, al telefono fisso
    > 055/8....1.
    > P.S. il pagamento avverrà di fronte all'ufficiale che provvederà a
    > registrare l'avvenuta passaggio di proprietà, salvo la verifica di altre
    > anomalie ad oggi non accertabili.
    > Grazie mille
    > Filippo

sapientedottore
    Guest
    hahahaha Herman...dovevi allegarci pure la tua risposta [][}][][}]
    sono curioso di sapere come hai fatto a non mandarlo a fare in.......

maxtonetto
    Guest
    Ragazzi una cosa la devo dire anche io:qualche mese fa,nel tentativo di avvicinarmi al mondo delle corvette chiesi in questo forum se con una spesa tra i 10 e i 12.000 euro potevo prendere una c3 con lavori da eseguire....ci è mancato poco che mi accusaste di essere un becchino o un gufo.Io la mia l'ho pagata un sacco di più ma per scelta mia,però c'è da dire che il mercato consente abbondantemente di mantenersi entro la spesa che io avevo preventivato.E gli stessi che mi accusarono perchè feriti nell'orgoglio di una passione incredibile stanno ancora vendendo le loro macchine cercando di svenderle.é ovvio che l'offerta di quel tizio è paradossale,però cerchiamo di separare i discorsi economici dalla passione.Se sei appassionato non la vendi per farti ripagare la tua immensa passione!!!!!

difatti volevo prorpio sapere quanto mi chiedeva per la porsche 74 !!!! poi si che mi divertivo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

E' chiaro Max che il mercato consente tutto, ma nessuno ti regala niente...se spendi 10.000,00 per una C3, hai un'auto da rifare quasi totalmente, ma offrire 4.500,00 per una '69 per giunta in buone condizioni, lo trovo offensivo!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •