Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 247

Discussione: corvette c6

Alex73
    Guest

...vedi se lo trovi èper la C5????

chiedi se ti fanno sconto se ne montano un altro...
    Ex C6 Rossa LS2

per il momento non ne ha altri ma mi ha detto che se ha un altra occasione mi fà uno squillo e naturalmente io vi informo

ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti

prego?cosa devi far sapere?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti
    Ma l'auto l'hai ritirata? Dovresti averla da due settimane quasi e non hai scritto nessun commento, impressione o altro....poi il link di quella in vendita a Pisa è ancora su Autoscout....

Che io sappia il signor Giulio Del Prete di Conselice fà da tramite per la vendita, non ha un vero e proprio autosalone, se non è cambiato qualcosa ultimamente, hai avuto problemi con lui?

ma ragazzi, che fine ha fatto questo nuovo possessore della C6?? Svanito nel nulla??? Mah...
    Dave

purtroppo non sono ancora possessore di una c6

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

purtroppo non sono ancora possessore di una c6

Cos'è successo? Dovevi ritirarla quel lunedì!

SATANIK...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •