chiedi se ti fanno sconto se ne montano un altro...
...vedi se lo trovi èper la C5????![]()
chiedi se ti fanno sconto se ne montano un altro...
Ex C6 Rossa LS2
domani chiedo
per il momento non ne ha altri ma mi ha detto che se ha un altra occasione mi fà uno squillo e naturalmente io vi informo
ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti
prego?cosa devi far sapere?
Ex C6 Rossa LS2
Ma l'auto l'hai ritirata? Dovresti averla da due settimane quasi e non hai scritto nessun commento, impressione o altro....poi il link di quella in vendita a Pisa è ancora su Autoscout....Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti
Che io sappia il signor Giulio Del Prete di Conselice fà da tramite per la vendita, non ha un vero e proprio autosalone, se non è cambiato qualcosa ultimamente, hai avuto problemi con lui?
ma ragazzi, che fine ha fatto questo nuovo possessore della C6?? Svanito nel nulla??? Mah...
Dave
purtroppo non sono ancora possessore di una c6
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
purtroppo non sono ancora possessore di una c6
Cos'è successo? Dovevi ritirarla quel lunedì!
SATANIK...