.......
..........
.............
................
1 euro il mattone piu 9-14 euro di spese di spedizione .........
affare fatto mandami l indirizzo che io spedisco appena mi arriva la ricarica telefonica
![]()
.......
..........
.............
................
affare fatto mandami l indirizzo che io spedisco appena mi arriva la ricarica telefonica
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Michele, per 20 mattoni ti faccio io la ricarica telefonica da 5 euro[:5][:246]. Però me li devi portare a casa[:65] Siamo anche vicini...prima volta che passi di qua...[:28]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
.......
..........
.............
................
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
....in questi giorni devo passare da Padova, forse risolvo io una volta per tutte, come faro sara una sorpresa, specialmente per MIC...........[:221]
Mic, al prossimo raduno vieni col baule carico di mattoni e li vendi... oppure nella quota di partecipazione si aggiunge un euro per il gadget mattone-portachiavi e ogni partecipante ne avra' uno![8]
ok aggiudicati 20 mattoni a 20 euro piu 1,40 euro al km andata + ritorno per il costo macchina !!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Michele, per 20 mattoni ti faccio io la ricarica telefonica da 5 euro[:5][:246]. Però me li devi portare a casa[:65] Siamo anche vicini...prima volta che passi di qua...[:28]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
.......
..........
.............
................
![]()
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da driver721
....in questi giorni devo passare da Padova, forse risolvo io una volta per tutte, come faro sara una sorpresa, specialmente per MIC...........[:221]
www.corvetteitalia.i t
[^][^][^]Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Mic, al prossimo raduno vieni col baule carico di mattoni e li vendi... oppure nella quota di partecipazione si aggiunge un euro per il gadget mattone-portachiavi e ogni partecipante ne avra' uno![8]
non ci avevo mai pensato !!!
vedi che anche tu servi a qualcosa ?!?!?!?
[^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
...mmmmhh qualcosa non mi torna...[:159]... 20 mattoni a 20 € = 1 € a mattone + 1,40 €/km andata e ritorno x 28 km = 39,20 € di trasporto...[:0]..totale complessivo 20,00+39,20 = € 59,20/20 mattoni = 2,96 €/mattone...[:19]...Io avevo proposto una ricarica di 5 € per 20 mattoni = 0,25 € mattone...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ok aggiudicati 20 mattoni a 20 euro piu 1,40 euro al km andata + ritorno per il costo macchina !!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
.......
..........
.............
................
![]()
[8D][8D][8D]... Parliamone!!![:261][:261][:244][:244][:258][:258]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Allora potrebbero andare bene anche da appendere sotto lo specchietto retrovisore interno...[Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Mic, al prossimo raduno vieni col baule carico di mattoni e li vendi... oppure nella quota di partecipazione si aggiunge un euro per il gadget mattone-portachiavi e ogni partecipante ne avra' uno![8])][
)]
![]()
ahhhh scusa !!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
...mmmmhh qualcosa non mi torna...[:159]... 20 mattoni a 20 € = 1 € a mattone + 1,40 €/km andata e ritorno x 28 km = 39,20 € di trasporto...[:0]..totale complessivo 20,00+39,20 = € 59,20/20 mattoni = 2,96 €/mattone...[:19]...Io avevo proposto una ricarica di 5 € per 20 mattoni = 0,25 € mattone...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
.......
..........
.............
................
![]()
[8D][8D][8D]... Parliamone!!![:261][:261][:244][:244][:258][:258]
avevo capito male !!!
5 euro a mattone ...... x 20 piu costo macchina andata e ritorno !!!
mandami l indirizzo che appena mi arriva la ricarica te li porto !!!
[8D]
www.corvetteitalia.i t