Eh..... non possiamo...... pure Chiara è gelosa!!!
Eh..... non possiamo...... pure Chiara è gelosa!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Meteo per domenica: neve
Porco schifo!
Ho appena visto il meteo per domenica, e su Piacenza mette neve, io le catene sulla Vette non le monto, verrò se possibile con un'altra auto.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Mauro, manteniamo la calma.
Pensa positivo.
Siccome al tempo e al culo non si comanda, aspettiamo fino a Domenica, poi si vedrà.
Per ovvie ragioni il "Pranzo di Fine Anno" non si può anticipare ad Agosto, quindi potrebbe esserci la sfiga in agguato. Questo è vero.
Ma io rimango, ostinatamente, ottimista.
Questa si che è la pubblicità milgiore (per l'unieroCitazione:Messaggio inserito da jjlio
Mauro, manteniamo la calma.
Pensa positivo.
Siccome al tempo e al culo non si comanda, aspettiamo fino a Domenica, poi si vedrà.
Per ovvie ragioni il "Pranzo di Fine Anno" non si può anticipare ad Agosto, quindi potrebbe esserci la sfiga in agguato. Questo è vero.
Ma io rimango, ostinatamente, ottimista.
)
Abbiate fede, sia come sia, sarà comunque fantastico!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Fermi tutti !!
Ho valigia, tasche e cuore pieni di sole....
e le previsione vere, quelle rilevate sul territorio...
eccole:
http://www.meteoindiretta.it/meteo-c...ovanni.php?d=2
Sebastiano & Colly
E basta pensare al meteo.......... mica dobbiamo andare al mere!!! Il ristorante ha il tetto sapete.... ci ha pure le tegole sul tetto....... muovete il culo cazzo!!
Mauri ti è scesa la uallera???
Chi non viene è un.................. ...... è un.................. ............ è un.................. ho detto tutto!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E chi se ne frega della neve....anzi....meee gliooo....altrimenti che pranzo di Natale eh?
Basta coprisi un pochino di più e via...!
A Darietta le ho comprato per l'occasione una bellissima tutina imbottitissima e non vede l'ora di partecipare al suo primo raduno....guardate un pò che faccia quando le abbiamo detto del raduno con la neve !!!
Beeeeeella lei!!!!!
La prima uscita UFFICIALE di Fagiolina.
Yeeeeesssss!
A che ora si deve arrivare?
Ciao
Claudio