Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: permettete? una domanda

mmmmmmmmmmmmm

Ma la sai la storia del burattinaio e il burattino!!! Il burattinaio è molto molto bravo, fa sembrare che sia tutta colpa del burattino, e il bello è che il burattino è pure contento!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mmmmmmmmmmmmm

Ma la sai la storia del burattinaio e il burattino!!! Il burattinaio è molto molto bravo, fa sembrare che sia tutta colpa del burattino, e il bello è che il burattino è pure contento!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

in pvt mi dici chi è il burattino e chi il burattinaio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Come...... non hai capito?

Sdoppiamento di personalità..... è la stessa persona!

...vabbè.... 'na cazzata la volevo dire pure io! [^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

stai attento che a napoli esiste la terza carta.
    [:34]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB

Rispondo in ordine sparso....
    Si a lugano sono arrivato in tarda mattinata mentre eravate tutti a pranzo, la mia c6 era postaggiata verso dx, dietro a una c5 nera di lugano.... ho parlato perlopiù con i ragazzi del corvette club ticino... poi ho notato due signori che osservavano gli interni della mia, mi sono avvicinato e gli ho aperto la macchina per vedere meglio... uno di lro due era calvo, abbastanza alto, ha una zetona nera targata milano con una bandiera sul cofano...
    gente con stampelle non l'ho notata, però ho fatto caso alla c4 sotto gli alberi.... poi però sono arrivate le ragazze del mini concorso di bellezza e da quel momento in poi null'altro più mi è interessato, nemmeno la mia c6 sporca e trascurata....
    Il pelato in questione ero io con la mia zeta nera
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Si a lugano sono arrivato in tarda mattinata mentre eravate tutti a pranzo, la mia c6 era postaggiata verso dx, dietro a una c5 nera di lugano.... ho parlato perlopiù con i ragazzi del corvette club ticino... poi ho notato due signori che osservavano gli interni della mia, mi sono avvicinato e gli ho aperto la macchina per vedere meglio... uno di lro due era calvo, abbastanza alto, ha una zetona nera targata milano con una bandiera sul cofano...
    gente con stampelle non l'ho notata, però ho fatto caso alla c4 sotto gli alberi.... poi però sono arrivate le ragazze del mini concorso di bellezza e da quel momento in poi null'altro più mi è interessato, nemmeno la mia c6 sporca e trascurata....
    ihihihihihihihihihih ihihihihil pelato?
    meglio pelato che finocchio....ihihihi hihihihisono anch'io quasi pelato...ihihihihihi hihihihihih

Immagine:

64,79KB

pelato....si....ma finocchio propio no
    corvette z06 gialla

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

ihihihihihihihihihih ihihihihil pelato?
    meglio pelato che finocchio....ihihihi hihihihisono anch'io quasi pelato...ihihihihihi hihihihihih
    Quoto Giampy...chissà perche!!!!

bravo jachvette...cosi si fa in un forum e giusto che si gioca e si scherza gia' la vita e dura poi se ci mettiamo a discutere anche qui diventa una caciara........diver tiamoci.......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •