Alla luce degli ultimi sviluppi mi viene da dire solo una cosa:
Se non prerndete in mano il telefono e vi chiamate personalmente (Johnny, Mr-Hd e Sapiente), non ne uscite più:
Ci sono fatti accaduti in precedenza che viziano il tutto, e noi che stiamo cercando di ricucire qusto strappo non possiamo farci niente finchè queste cose non verranno chiarite una vola per tutte tra di voi, poi a quel punto, se lo riterrete inevitabie sarete liberissimi di mandarvi a quel paese definitivamente, ma almeno saprete il perchè della cosa.
Io non pretendo di avere le soluzioni atutto, ma appena e successo questo malinteso (per come sono fatto io), ho preso il telefono e h chiamato Johnny per cercare di risolvere la cosa, e ho mandato a Gennaro una mail (dato che non avevo il suo numero di cell), poi ho sentito Alberto, Stefano, Jack e anche Andrea.
Mi sembra, per quelle che erano le mie possibilità di aver provato a risolvere la cosa, ma ripeto
Dovete chiarirvi su qualcosa di più vecchio che non è mai stato risolto, e credo che forse sia arrivato il momento giusto per farlo.
Poi vedete voi, io non ho problemi con nessuno
Z

)]
Ne sono più che certo!