Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: Vallelunga 22 e 23 Marzo 2014 festival of speed

Golia complimenti ha fatto un video che illustra quello che rende onore alle tue grandi ed uniche qualità di persona unica non solo per il video. Un Grazie particolare al GLADIATORE come lui non ce ne sono, molti hanno avuto come me l'onore ed il piacere di conoscerlo. Di nuovo grazie a tutti.
    Alberto (laclac)
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

ok Er Gianpy ottima idea
    ok Golia filmato bellissimo
    ok Gladiatore il prossimo anno organizzi il CD
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie Alberto, io penso che tutti quelli che si sono impegnati per organizzare questo incontro Corvette meritino un grosso complimento, in primis tu e il Gladiatore (lui un po' meno visto che era sempre perso con le "fanciulle"). Da ripetere sicuramente!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Non solo "lui" "anche tu!!!!!!!!
    Complimenti per il video,bello!!

Ciao.
    pietro guerini

El Blanco, in pista mancavi solo tu....e qualche amico del Nord....che io non conosco!

Lo so,ma mio padre non poteva e allora abbiamo rinunciato.......mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!
    sarà per la prossima volta!

Ciao.
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Non solo "lui" "anche tu!!!!!!!!
    Complimenti per il video,bello!!

Ciao.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da laclac Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che non hanno potuto esserci a vallelunga, venerdì 28 marzo alle 23.00 su RAI SPORT 2 (segnatevi data e ora) ci sarà un servizio sul festival of speed di vallelunga con una buona evidenza del gruppo corvette roma racing in cui sono state riprese le nostre corvette e fatta una breve intervista ai due coordinatori Giampiero (gladiatore) e Alberto (laclac).
    Confermo..l'ora precisa dovrebbe essere 23.15 e non 23.00
    Comunque a partire dalle 23.00 tutti sintonizzati RaiSport 2

Come promesso ecco a voi la AppleRegistrazione!! !

Dai minuti 1,19 a 1,31 dietro al principale io e combriccola a guardar le spalle....��

BUONA VISIONE

Che bravi, complimenti!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •