Pagina 17 di 78 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Congratulazioni Elisa stai facendo un ottimo lavoro.La 68 che hai acquistato era entrata nelle lista delle mie possibili candidate ma poi ho deciso di soprassedere....ora nelle Tue mani stà tornando realmente a nuova vita.
    In bocca al lupo
    Blacktower
    Grazie mille!a quanto pare da messaggi di diversi iscritti al forum, questa macchina era abbastanza ambita....il fatto che poi non sia stata venduta secondo me deriva dall eccessivo investimento che andava fatto x sistemarla e dal prezzo d vendita(che però io ho abbassato d parecchio).spero d ridare nuova vita a questa vette e d sistemarla al meglio!grazie dei consigli che tutti mi sapete dare!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!si ho già preso l isolamento x il calore e anche quella da mettere tra carrozzeria e cambio!!!speriamo che basti!inoltre io nn ho l aria condizionata.forse la metterò.....
    ciao Elisa ho sentito dire che vendono un pezzo su misura per il tunnel del cambio da sotto, tu cosa hai preso?

Citazione Originariamente Scritto da lucavette Visualizza Messaggio
    ciao Elisa ho sentito dire che vendono un pezzo su misura per il tunnel del cambio da sotto, tu cosa hai preso?
    Ciao Luca, si ho preso un isolamento fatto apposta da mettere tra carrozzeria e cambio da corvetteamerica.ti allego la foto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    Ultima modifica di Elisa78; 07-14-2013 alle 04:06 PM
    Elisa

Motom Supersport

Grazie per i consigli!
    Io ho acquistato dei pannelli isolanti pre-tagliati che vanno messi all'interno dell'abitacolo tra l'impianto elettrico e la tappezzeria.
    Il materiale isolante che invece andrebbe tra telaio e scocca di cosa è fatto? logicamente non deve assorbire acqua, umidità e sporcizia...
    Per il condizionamento penso proprio che sia il caso di metterlo! ora guardo il Kit che mi hai suggerito!Grazie!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: item_44205.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 6786Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lmore2774.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 6787
    Ultima modifica di Elisa78; 07-16-2013 alle 07:13 PM
    Elisa

Motom Supersport

I pannelli che hai preso sono quelli giusti per riportare l'auto alla sua originalità e vanno usati però come dicevo non basteranno...
    Di materiali adatti allo scopo quella cacchio di casa della quale continuo non ricordare il nome ne offre svariati. due in particolare sono consigliabili: uno è quello visto qui sul forum ed è una sorta
    di materiale gommoso/bituminoso venduto a rotoli di "tot." metri. è spesso e relativamente pesante e va sotto la scocca ma se vuoi anche dentro. l'altro materiale è composto se non ricordo male da fibra di vetro e alluminio è più leggero
    ed è in pannelli e anche questo puoi metterlo dentro o fuori. ma è più indicato dentro. entrambi i materiali sono ignifughi e non creano problemi particolari.

con il rivestimento originale da solo non risolvi; se aggiungi il materiale isolante migliori di molto ma non risolvi

con rivestimento orginale e condizionatore risolvi; se aggiungi anche il materiale isolante risolvi alla grande e in più alleggerisci il lavoro del condizionatore

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli!
    Io ho acquistato dei pannelli isolanti pre-tagliati che vanno messi all'interno dell'abitacolo tra l'impianto elettrico e la tappezzeria.
    Il materiale isolante che invece andrebbe tra telaio e scocca di cosa è fatto? logicamente non deve assorbire acqua, umidità e sporcizia...
    Per il condizionamento penso proprio che sia il caso di metterlo! ora guardo il Kit che mi hai suggerito!Grazie!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: item_44205.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 6786Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lmore2774.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 6787

Grazie Elisa

Elisa
    BRAVABRAVABRAVABRAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Citazione Originariamente Scritto da granpi Visualizza Messaggio
    Elisa
    BRAVABRAVABRAVABRAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie Matteo! Piaciuta eh dal vivo??
    Grazie Luca!
    Elisa

Motom Supersport

Qualche anno fa anche io mi scontrai con quel lavoro di insonorizzazione e di calore. Una volta tirata via la tappezzeria, ho usato: Ferox (per i punti di ruggine), Antirombo (per insonorizzare), un tessuto in alluminio (per il calore). Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro. P.S. Proprio bel lavoro Elisa!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •