Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

la adoro force v8 , da cima a fondo no cambierei nulla , forse un volante più piccolo visto le mie dimensioni

...io la mia c4 non la cambierei con nulla al mondo... ma ci sono anche corvette sfigate?? sono CORVETTE mica porsche

Si ci sono le vette sfigate !!!! La mia esempio, però dopo tutto il tempo che ho dedicato x sistemarla non la venderei maaaaaaiiiiii. Anche se ha bisogno ancora di tante cure da parte mia sarà sempre #1

..............è come quelli che affermano : ha ! ti sei comprato la boxter , la porsche dei poveri !

Ma che caz.. dici, tu sfigato che vai in giro con il suv della dacia !

non ho mai visto un "povero " andare a spasso in porsche , hanno altri pensieri e ben più seri , altro che pensare ai giocattoli a 4 ruote !
    una porsche è una porsche punto e basta .
    stesso discorso ,non esistono corvette sfigate .
    quando cercavo la mia c4 , ero arivato a un punto in cui avevo perso le speranze ,di trovarla come dico io !
    quindi quasi abbandonavo la ricerca e sono andato ha vere diverse c5 , ma non hanno sortito in me particolare interesse !
    il cruscotto troppo semplice e sembrava di stare seduto nella opel calibra !
    quando sali nella c4 , sembra di entrare in cop kit di un'areo da guerra poi quando si aillumina il cruscotto è magico , sia della prima serie che della seconda

Ah..sfigata in questo senso..
    figurati vado al lavoro con un cinquantino a 4 tempi Kymco

e l ultima c4 costruita?
    eccola!

EHI RAGAZZI CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO JESTEIZ ???? ESEMPIO DI APPASSIONATO SCARSO VENDUTO LA MACCHINA E' SPARITO

In questo Paese così strano nessuna macchina americana è sfigata ! Pensa che a me hanno rimesso il bollo ! Per loro sono super-figo !
    In America può essere diverso : sono macchine che valgono poco e chi le compra preferisce poi ripararsele in proprio . Come si fa a spendere 6.000 $ per una verniciatura dal carrozziere quando la macchina ne vale altrettanti ?? E' la quotazione media di una C4 facile da trovare.
    Chiaramente con i decenni vanno a proprietari sempre meno abbienti.
    Discorso a parte sono le versioni speciali come la ZR1 , ma anch'essa è a buon mercato rispetto al prezzo di origine ( oltre 60.000 $ di quel tempo )

Jest aveva un approccio molto commerciale alla macchina,non emotivo.Per lui la Corvette doveva essere una "BMW americana" ,perfetta in tutto,esente da pecche ,silenziosa come un SUV high end...insomma una C7 ...la mancanza del componente emotivo gli ha reso semplice il divorzio.tra noi ,e' piu' difficile rinunciare,vedi,l'am ico Lastout,che dopo aver venduto la sua e' gia' in piena astinenza...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Jest aveva un approccio molto commerciale alla macchina,non emotivo.Per lui la Corvette doveva essere una "BMW americana" ,perfetta in tutto,esente da pecche ,silenziosa come un SUV high end...insomma una C7 ...la mancanza del componente emotivo gli ha reso semplice il divorzio.tra noi ,e' piu' difficile rinunciare,vedi,l'am ico Lastout,che dopo aver venduto la sua e' gia' in piena astinenza...
    Ciao grandissimi.....

sono vivo si.
    Ho ancora l amaro in bocca per non aver concluso con quella c4 bianca cabrio di cui mi ero profondamente innamorato.
    Sicuramente non pretendo che la Vette sia una bmw americana,assolutame nte mai pensato,ma almeno avere un assistenza che possa offrire ricambi originali e non merdume made in china.
    Come abbiamo sempre discusso ci sono 2 categorie di proprietari,chi le usa sempre,chi si accontenta del rattoppo e c'e' chi come me ama la perfezione,quindi acquistare ricambi che poi nemmeno cadono a perfezione mi fa solo girare i cogl.....
    La storia non finisce qui,il suo V8 mi manca,il suo sound....ma ormai attendo la signora di Udine per la bianca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •