Pure io ho qualcosa da mostrare!
Per me va benone mercoledìfarò un po' di strada, ma ci sarò!
![]()
ALLORA MERCOLEDI CI SI VEDE O NO???
HO GIA' IN MENTE IL LOGO DEL NOSTRO GRUPPO SE SARETE D'ACCORDO.........![]()
Pure io ho qualcosa da mostrare!
Per me va benone mercoledìfarò un po' di strada, ma ci sarò!
![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
certo ho avvertito tutti in questo momento per sms, Mercoledì alle 21 e 30 nel parcheggio di leroy e merilin di moncalieri, poi si va al renegade! e diventiamo un gruppo con un nome e un logo!!!![]()
Evvai..... in concomitanza con la pizza/ritrovo/riunione degli SharksCitazione:Messaggio inserito da lucavette
certo ho avvertito tutti in questo momento per sms, Mercoledì alle 21 e 30 nel parcheggio di leroy e merilin di moncalieri, poi si va al renegade! e diventiamo un gruppo con un nome e un logo!!!![]()
trasmetteremo A reti unificate e maxischermi nelle piazze
mmmmmmmmm...
ho guardato nella cassa degli sharks...lasciamo perdere i maxischermi e facciamo tutto via SMS![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Siamo quasi in dirittura d'arrivo....al 99% scelto il nome ed il logo del gruppo....ci manca veramente poco per entrare in scena ed inserirci nella sezione giusta dei gruppi della Scuderia Corvette Italia
Ho notato che saremo il gruppo con l'eta' media piu' bassa.....quindi Nonnetti preparativi a sopportarcie supportarci
Immagine:
19,49KB
Parole santeCitazione:Messaggio inserito da clavha
Siamo quasi in dirittura d'arrivo....al 99% scelto il nome ed il logo del gruppo....ci manca veramente poco per entrare in scena ed inserirci nella sezione giusta dei gruppi della Scuderia Corvette Italia
Ho notato che saremo il gruppo con l'eta' media piu' bassa.....quindi Nonnetti preparativi a sopportarcie supportarci
Immagine:
19,49(censurato)KB![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980