Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

Visualizzazione Ibrida

Il lampeggio dipende dall'assorbimento. Se assorbi più corrente di quella prevista il lampeggio è molto più lento, mentre se ne assorbi meno è più veloce. Hai presente quando ti si brucia una lampadina che il lampeggio diventa molto più veloce....
    Il relè che comanda il lampeggio, per semplificare.... funziona che con il passaggio della corrente scalda una linguetta che spostandosi da il contatto, poi nel raffreddarsi, la stessa torna indietro e stacca il contatto. Più corrente consumi, meno velocemente si scalderà e di conseguenza il lampeggio diventerà più lento. Quindi, se è lento, prova ad usare delle lampade più "basse".

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Eh si...devo fare qualche prova...Appena riesco a rimontare il tutto smanetto con le lampadine!!!!

Ehm...quale scritta nel box???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

buonasera ragazzi, scusate una domanda da neofita. su una convertible con fari tondi, come faccio a smontare gli stessi?
    ovvero come accedo alle viti che li bloccano?
    grazie
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Credo che la procedura sia sempre la stessa:togli la targa e infili il braccio al'interno.
    La mia ha 2 viti con testa a esagono da 10mm per ogni faro, si tolgono in 1min.
    Consiglio: braccio nel foro della targa per le luci più interne, poi nel foro dei fanali interni per togliere le esterne (okkio a non incastrarsi...a me è successo!)
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Io non ho tolto la targa....
    se ti infili sotto le marmitte e metti un braccio verso i fari arrivi quasi comodamente alle viti che tengono fissato il fanale piu' esterno alla carrozzeria...una volta tolto quello infili una mano con il cricchetto e l'esagono da 10 e sviti quello piu' interno....Operzione inversa per il rimontaggio....

Praticamente la mia soluzione va al contrario di quella segnalata in tutti i manuali!!!!
    L'ho dovuta intraprendere perchè ho provato a smontare una volta la targa e mi è bastato!!!!!

Essendo invece io ancora in attesa di ricevere la targa... di necessità vitrù!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Essendo invece io ancora in attesa di ricevere la targa... di necessità vitrù!

Be, di sicuro hai fatto meno fatica.... ;-)

mi sembra che la discussione dal punto di vista dei cablaggi è impostata per la C4, ma vale anche per la C3 giusto?
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Ecco...questo è il risultato finale!!!!!
    Manca un piccolo video x vedere il funzionamento...appe na qualcuno mi da una mano lo posto....Comunque molto soddisfatto...il pulsantino "mi piace" non ce l'abbiamo??? ;-)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20130208-WA0001.jpg 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 3934Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20130208-WA0002.jpg 
Visualizzazioni: 30 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 3935Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20130208-WA0003.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 3936

Devo dire che il risultato a mio avviso è notevolmente meglio rispetto a quello dei fari bicolore che si trovano normalmente in commercio x modificare le C4 seconda serie
    Quando si ha un pò di manualità e le giuste idee, i risultati non mancano

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi