Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 247

Discussione: corvette c6

Non dimentichiamoci un'altra cosa importante, il pack Z51 che l'americane non hanno!

gia , senza pack z51 che è optional in america, meglio scartarle proprio. Questa di Ale lo aveva (si vede dai fori sui dischi)...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Dave1

Vedi, comperavii La mia... Chi la ha presa, vedrai, ha fatto un' affare!!!! Full optional perfetta!!!!
    Confermo, David, una macchina che è valsa la pena prendere.. E poi tenuta in quelle condizioni è semplicemente fantastica!! E Elia conferma.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

si ma a quanto l'hai venduta?
    Ex C6 Rossa LS2

lo só mi sono fissato ma ho scoperto che il mio cruscotto è già con la predisposizione per l'head up display ora mi danno conferma ma se con 500/600 euro lo monto è un buon prezzo?o sbaglio?

500 montato?fallo subito...anzi se ne hanno 2 dimmi dove lo metti che ci facciamo fare il prezzone....
    dubito però che la cifra sia quella...
    Ex C6 Rossa LS2

ne ho trovato uno di una macchina sequestrata e stasera dovrei avere la compatibilità con la mia e il prezzo compreso di montaggio

mi sembra strano solo che si possa montare cosi semplicemente. Dai forum americani serve per forza un cablaggio modificato ad hoc. Comunque se ti fanno il prezzo montato a te interessa poco...
    Ex C6 Rossa LS2

se non ci sono intoppi per hud chiedo in caso ne ha un altro per tè ti aggiorno

prezzo finito 700 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •