Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 170

Discussione: permettete? una domanda

Visualizzazione Ibrida

in pvt mi dici chi è il burattino e chi il burattinaio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Milo

Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello"

Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!

Milo ma tu fai parte dei bannati??? Frequanti sia qui che di la?
    Chi di voi conosce Milo?

Piacerebbe TANTO saperlo pure a me chi è Milo!

Comunque posso dirvi che il sospettato generale mi ha comunicato via mail di NON essere lui il famigerato MILO.

"Alla ricerca di MILO" è appunto il titolo del thread con il quale ho cortesemente preso congedo definitivo dal esclusivissssssimo punto com.
    Per scovarlo bisogna andare ad eleminazione.
    Io ho il presentimento che sarà l'ultimo ad abbandonare la nave.

Uno che si chiama milo...nilo....acqua ....ci penserà bene prima di bagnarsi le palline.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

HIHIHIHIHIHIHIHI!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

tonyrigo
    Guest
    Che bello!

Questa fatti stanno assumendo i connotati sfumati e gotici di una avventura celtica, fatta di cavalieri, uomini d'arme e dame:

"ALLA RICERCA DI MILO"

"IL GIRONE DEI BANNATI"

Già si vede la bruma alzarsi lentamente dietro le colline, quale alito di DRAGO che si spande nella notte.

Ludovico Ariosto ne sarebbe orgoglioso.

"AH, GRAN VIRTU' DEI CAVALIERI ANTIQUI..." scrissi a riguardo di altrui censurabili usanze ed ottenni una risposta netta, un segno cui non potei dar replica:

FUI BANNATO A VITA!

Adoro lo verbo in cotal guisa![|)][|)][|)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    ...milo e chi sarà mai questo milo...forse milo e shiro due cuori nella pallavvolo ahahahhahaha!
    ...ah no erano mila e shiro...ahahaha
    ...o forse un infiltrato del sismi..??? mah

fabri
    Guest
    beh io sono stato bannato e processato per direttissima, sono tutt' oggi ritenuto una persona veramente negativa, e pensare che mi misero nel direttivo anche a mia insaputa , poi quando sai troppo e non condividi zavorra ............, devi stare muto e far finta che tutto sia ok, non farti troppe domande ma soprattutto non frequentare altri circoli e fonti di informazione, vi ricordate i libri accatastati e poi bruciati nel corso dei secoli , la storia e gli errori si ripetono????? in breve le balle han le gambe corte !

fabri lo sanno tutti che sei una persona negativa
    Ma come facevi ad essere nel direttivo senza saperlo? Facevi da prestanome?[]Scapegoat?
    Ex C6 Rossa LS2

Ma alla fine................ ... Max Torton.............. una risposta alla tua domanda l'hai avuta??? Oppure in tutta sta baraonda non hai manco trovato un perchè ai tuoi dubbi???

oppure sei venuto con una domanda ma hai avuto tutte le risposte di questo mondo tranne l'unica che volevi?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

La seconda che hai detto!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •