Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: Uno saluto per tutto Italia svarievski

Visualizzazione Ibrida

xxmax76
    Guest
    ...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.

driver721
    Guest
    ....Dimitri è una sega in confronto a Tagaiashy.....il piccolo uomo dal glande selpente[:164]

Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:

"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"

Bah.......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.
    quoto anche se pendo per la seconda

e difficile capirlo ma in ogni caso c e da ridere

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da alain

Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:

"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"

Bah.......

devi custodirle gelosamente x evitare che vadano a "ruba" o al "volo"

www.corvetteitalia.i t

Ragazzi..... non ci crederete....... mi ha telefonato Dimitri!!!! Mi ha detto di salutarvi tutti...... che lui ora è impegnato in un nuovo lavoro........ fa spettacoli in strada!! Ha detto che se volete vedere di cosa si tratta potete scrivere il nome del suo gruppo artistico su youtube......

scrivete: AVTOSH AZERI

mi ha detto che verrà ad esibirsi al prossimo raduno!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Dimitri
    Guest
    #1079;#1076;#1088;#1 072;#1074;#1089;#109 0;#1074;#1091;#1083; #1090;#1077;!

Miooooooooooooooo amiko Alain........... grazie di mozzarella che tu mandato me, io mangiato solo ora, io stato 6 mesi fuori di mio paese. Però mozzarella non piace a Dimitri..... sapore acido![V]

Dimitri da bacio a tutti....... grande bacio a mio amico Alain...... io e Alain come una cosa sola!!! Come fratelli siamesi!

Ciao amici!!!

Dimitri..... fratello mio (si fa per dire)!!!!

Lo so che ti è venuta la cacarella........ però come spiegavo a tua madre....... la mozzarella andrebbe mangiata il giorno stesso o il giorno dopo ....... se tu la mangi dopo 6 mesi........eh.....! !!!

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •