hahahah ma è Valentina la tua tipa? porca pupazza, scusa!!! ma ho visto un nome di donna... sai come son fatto.. no? hiihihihhiihhihiCitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Piciu, sempre lì a provarci.... Guarda che è Valentina![]()
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
hahahah ma è Valentina la tua tipa? porca pupazza, scusa!!! ma ho visto un nome di donna... sai come son fatto.. no? hiihihihhiihhihiCitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
![]()
sei proprio un vichingo![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
beccati questa!!1 ahahhaah
Immagine:
95,62KB
Vi vedo bene ragazzi!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Grazie aldo! Se ci vedevi domenica ti piegavi fidati!!!
Siamo un gruppo anomalo!! Sopratutto il presidente!!![]()
CmQ è vero mi sono trovato sulla macchina il primo attestato di presenza come gruppo, per il momento non quello più numeroso, quellO lo hqnno vinto i miei qmici con le mustang, ma non per molto!!!! Arriveremo noi!!!
aaaaaooooo lucavette posso fa' parte pure io del gruppo o so' troppo al nord...ihihihihihihi hihih![]()
corvette z06 gialla
hahah saresti perfetto nel nostro gruppo!!!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
aaaaaooooo lucavette posso fa' parte pure io del gruppo o so' troppo al nord...ihihihihihihi hihih![]()
![]()
ok ci sto' pero' parlo un po caciottaro..nun ce' problema vero?ihihihihihihihi h so' de' aosta...va' bene?...ihihihihihihCitazione:Messaggio inserito da lucavette
hahah saresti perfetto nel nostro gruppo!!!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
![]()
![]()
corvette z06 gialla