Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 247

Discussione: corvette c6

ragazzi una garanzia che ti copre come si deve costa almeno 1500-2000euro...ecco fatto il prezzo.
    Se fosse stato con garanzia di legge (che ti copre una sega) concordo con voi...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

ragazzi una garanzia che ti copre come si deve costa almeno 1500-2000euro...ecco fatto il prezzo.
    Se fosse stato con garanzia di legge (che ti copre una sega) concordo con voi...
    Sì hai ragione, ma intanto bisogna vedere se è questa che gli hanno fatto e non quella minima di legge, poi stiamo parlando di una Corvette di 5 anni, non una Delta Integrale di 20, io sulla mia C5 da 2 anni e mezzo che ce l'ho se non avessi fatto la garanzia avrei risparmiato qualche euro, mai un problema (a parte la normale usura di componenti che nessuna garanzia copre).
    Poi comunque il prezzo non ci starebbe lo stesso, da 29mila togli magari 500 euro della garanzia minima di legge e metti 1500 euro di una + completa, + 400 di passaggio, diventano al massimo 30500-31000.... poi coi soldi in contanti si contratta e le garanzie e il passaggio mi sembra il minimo comprenderle nella cifra esposta da un commerciante, soprattutto in questo periodo che non si vende niente, questa ad esempio era lì da almeno un'anno!

si la garanzia è quella mi ha contattato in privato e gliela ho consigliata io, 2000euro li fai in un attimo se si rompe qualcosa e se non vuoi rischiare meglio farla.
    Comuqnue poche balle a dire l'ha pagato poco, tanto o altro....l'ha comprata?
    Bene, meglio di tanti chiaccheroni che arrivano, chiedono e poi sono gli eterni indecisi che non comprano mai nulla e dicono che si trovano le c6 a 25000euro...comprate vele allora!
    Poi abbiate le palle alla prima cosa che si rompe di scriverlo sul forum però o forse volete evitare figure del caiser?
    A quanta gente si è rotto il motore della Z06 e lo ha scritto sul forum?

Cosa vuoi che siano 1000euro in + o meno su 30000?Nulla...magari ci ha messo su un treno di gomme nuove...affari suoi è gia stato onesto a condividere il prezzo di acquisto con noi.

Bravo Alessandro goditela...
    Ex C6 Rossa LS2

se funziona faró la pazzia per metterlo mi ispira di vedere la velocità sul vetro soprattutto che ho il conta in miglie

si la garanzia è quella mi ha contattato in privato e gliela ho consigliata io, 2000euro li fai in un attimo se si rompe qualcosa e se non vuoi rischiare meglio farla.
    Bene, meglio di tanti chiaccheroni che arrivano, chiedono e poi sono gli eterni indecisi che non comprano mai nulla e dicono che si trovano le c6 a 25000euro...comprate vele allora!
    Poi abbiate le palle alla prima cosa che si rompe di scriverlo sul forum però o forse volete evitare figure del caiser?

Cosa vuoi che siano 1000euro in + o meno su 30000?Nulla...magari ci ha messo su un treno di gomme nuove...affari suoi è gia stato onesto a condividere il prezzo di acquisto con noi.

Non fraintendere, anch'io la penso come Michelesti...
    Nel senso, tanto di cappello per quello che ha fatto, come dici tu, di chiacchierononi ce ne sono troppi, i commercianti d'auto li conoscono bene, i complimenti gli vanno riconosciuti, non e' da tutti comprarsi in questi periodi un mezzo di 6000cc con tutto cio' che ne deriva.
    il punto e' un altro, visto che il nostro Alessandro si sta' facendo mi pare di capire motli problemi con questo benedetto Head-up display, quello che diciamo noi, e' perche' avendo un discreto budget come il suo, non scegliersi una C6 ufficiale italiana e full optional? lasciamo stare sta' garanzia, io l'ho presa da un privato, ma niente garanzia, chissenefrega, pero' ragazzi, sapevo vita morte e .... m'e' bastata quella di garanzia!
    E poi Ingsteve, noi stiamo qui per dare consigli, non per criticare, ognuno fa la sua scelta alla fine, ma se mi chiedeno adesso di ricomprare una C6 usata, io con quella cifra la voglio italiana, tagliandata e full optional!
    A saperlo gli vendevo la mia....

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

se funziona faró la pazzia per metterlo mi ispira di vedere la velocità sul vetro soprattutto che ho il conta in miglie
    lascia stare..vedrai al primo affondo di gas cosa t'ispira di piu'..

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Non fraintendere, anch'io la penso come Michelesti...
    Nel senso, tanto di cappello per quello che ha fatto, come dici tu, di chiacchierononi ce ne sono troppi, i commercianti d'auto li conoscono bene, i complimenti gli vanno riconosciuti, non e' da tutti comprarsi in questi periodi un mezzo di 6000cc con tutto cio' che ne deriva.
    il punto e' un altro, visto che il nostro Alessandro si sta' facendo mi pare di capire motli problemi con questo benedetto Head-up display, quello che diciamo noi, e' perche' avendo un discreto budget come il suo, non scegliersi una C6 ufficiale italiana e full optional? lasciamo stare sta' garanzia, io l'ho presa da un privato, ma niente garanzia, chissenefrega, pero' ragazzi, sapevo vita morte e .... m'e' bastata quella di garanzia!
    E poi Ingsteve, noi stiamo qui per dare consigli, non per criticare, ognuno fa la sua scelta alla fine, ma se mi chiedeno adesso di ricomprare una C6 usata, io con quella cifra la voglio italiana, tagliandata e full optional!
    A saperlo gli vendevo la mia....
    Quoto Rocket, ognuno con i soldi è libero di fare quello che vuole, a me personalmente da fastidio regalare soldi, soprattutto ai commercianti, infatti personalmente preferisco comprare da privato, almeno tratto con chi ha usato l'auto tutti i giorni, non con qualcuno che l'ha ritirata e non sa neanche come va, poi mi fanno una polizza che fa da garanzia e alla prima sfiga che c'è qualcosa da fare sono litigate e avvocati!
    Anch'io la mia C5 l'ho comprata dallo stesso rivenditore, ma intanto avendo solo cash senza auto da permutare ho tolto 3000 euro dal prezzo che chiedeva con passaggio incluso (ed è il minimo di margine che si tengono i commercianti proprio perchè il 90% delle persone si presentano con l'auto da dare in permuta).....e meno male, visto che l'anno dopo (ossio l'anno scorso) proprio per questa C6 me la sono sentita quotare 15.000 euro...
    Se io parlo di C6 in vendita è perchè un pò di esperienza di compravendita di auto sportive usate ce l'ho, negli ultimi anni ne ho comprate e vendute una decina (non di Corvette), poi arrivare a dire che a 25mila si trovano buone questo non l'ho mai detto, al massimo avrò detto che sono da vedere (io per questa avrei provato ad offrire quella cifra, non di +), però se ora volessi venderne una se qualcuno mi offre 25-26mila euro mi dovrei accontentare oppure non vendo.
    Ragionando da appassionato, se devo spenderne 30mila o più per una C6 di 5-6 anni, scusate ma io non li spendo quando a 40mila euro si comprano delle Z06 del 2006-07, prendo questa, e i motori che si rompono scusa ma mi sembrano percentuali molto basse per farne un caso, e se non sbaglio verificabile tramite VIN se a grosso rischio o meno....

@Ale
    Lascia stare hud...

@Rocket
    Dillo ad Ortega se a tornare indietro avrebbe speso o no 2000euro di garanzia...

@michelesti
    Z06 fino a my08 so cazzi amari i motori,hai un rischio di 20000euro... le % sono molto alte invece a leggere in giro (anche in USA) ma guarda Gladiatore,Raffo e altri...quante Z ci sono sul forum che hanno spaccato? Da MY09 "pare" che il problema sia risolto ma sono ancora troppo care....non per niente ho deciso di non vendere più la mia per il momento (volevo permutare appunto con Z) ma di investirci qualche soldo sopra. Una C6 a 30000euro è il miglior acquisto che puoi fare se la trovi in ordine...ls3 costa troppo di differenza visto che con qualche migliaio di euro hai gia pareggiato il gap di prestazioni, e quella di Alessandro di modifiche ne ha su quindi nell'ottica di tenerla son soldi risparmiati perchè poi quelle modifiche va a finire che le fai e le paghi
    Ex C6 Rossa LS2

e chi l'ha detto che una ufficiale italiana è meglio di una usa?vi siete dimenticati che le producono tutte nello stesso stabilimento americano? pensate che sia meglio per ricostruirne la vita forse, ma anche questa è una cosa approssimativa perché non saprete mai se è stata curata come si deve o maltrattata.
    La manutenzione programmata lascia il tempo che trova se poi la macchina la spremo come un limone...preferirest e una corvette usa che ha solo passeggiato, che è stata sempre al caldo d'inverno e al fresco d'estate, che è stata sempre lavata a mano, a cui sono state riservate cure maniacali e a cui la sera, prima di andare a letto, veniva data la buonanotte o una ita con manutenzione in conce ufficiale di cui non conoscete il proprietario?
    si può dire tutto il contrario di tutto, facciamogli i migliori auguri per la sua nuova corvette e diamogli semplici consigli su ciò che chiede.
    Un amico ha preso la sua c6 nuova ufficiale qualche anno fa e ha avuto solo rogne, la maggior parte in garanzia intendiamoci, ma rogne con fermi di mesi e poi quando è uscita di garanzia l'ha venduta ad una conce, ora l'ho vista su autoscout...pensate che chi la compra conosca la storia di quella auto?
    cmq l'hud puoi montarlo su tutte le c6 anche se io penserei più alla strumentazione in km.
    ciao a tutti

concordo con quello che hai scritto ma sicuramente vale sempre qualcosa meno di una europea.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •