Si sarà costruttiva........ ma siamo al punto di prima!!!!! Ah.... ma i Cinesi possono venire al raduno? Pare abbiano fatto una Corvette uguale uguale, ma costa la metà!!!! heheheh
Si sarà costruttiva........ ma siamo al punto di prima!!!!! Ah.... ma i Cinesi possono venire al raduno? Pare abbiano fatto una Corvette uguale uguale, ma costa la metà!!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao a tutti , siete riusciti ad impressionarmi con questo sondaggio , è fantastica la quantità culturale che si sprigiona
da questi post. Io facendo l'elettricista installatore di tantissime cose sia nel campo industriale che civile non mi posso certo lamentare , ho un socio e visto il bisogno di tanta esperienza
e professionalità sono contrario ad assumere dipendenti .
L'euro è vero , ci ha dato una bella batosta , ed anche il commercio
interno ne ha approfittato molto con la conversione lira/euro , di buono forse c'è il fatto che siamo diventati molto più attenti nello spendere , sprechiamo di meno . La crisi era da aspettarsi
, lenta ad arrivare ed altrettanto lenta a migliorare.
Io sono ottimista e molto fiducioso , vedremo.......![]()
Stroker.... alla veranda col bicchiere in mano... aggiungerei una bella fumata !
Di sigaro o pipa....distensiva e rilassante....
scintilla, vedi che alla fin fine il tuo punto di vista di "artigiano", è molto importante ed addirtittura lo rileviamo, in questo caso, anche in contro tendenza !
Poichè non ti sei lamentato dei PAGAMENTI, per cui vuol dire che le aziende per cui lavori ti pagano regolarmente.....opp ure che lavori per i privati ! E su quelli non si sfugge.... eh eh eh
Meno male ! Un elettricista che vien pagato regolarmente !!!!! (o no ! [:0])
direi , super pagato regolarmente........ ......![]()
I soldi ci sono.... è che ogniuno se li tiene stretti in tasca!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Appunto.... che motivo c'è di fare un pagamento dopo un anno, se ce li hai ce li hai..... che ca..o aspettiamo a fare l'anno prossimo? Questo continuo a chiedermi!!! Ultimamente sto perdendo molti clienti, per il semplice motivo che sto chiedendo i titoli all'ordine, tutti e subito, postdatati ma subito!!!! Non tutti sono disposti a farlo!!! ehhhhhh allora andate a cagare!!! Io non è che posso fare la banca e mettermi a prestare i soldi ai clienti, oppure ci mettessero un bel 15% annuo allora si puo fare! No non solo devi aspettare un anno.... ma poi ti tagliano pure!!!! Ragazzi la piazza Napoletana è la valle del Serengheti.... qua veramente è una lotta!!!! hehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non è solo questione di piazza napoletana Alain..
Io personalmente non faccio i postdatati perchè girano certe facce tra i fornitori..
Gli ultimi due che me li avevano chiesti stanno fallendo e conoscendoli se avessero avuto dei miei assegni in mano li avrebbero incassati anzitempo (si può fare come ben sapete)!!
In ogni caso nel mio campo è tradizione un certo dilazionamento..
Ma A prescindere NON VOTA PIU' NESSUNO???
Anche per un genio come me è impossibile estrapolare un trend da 11 voti in questo Forum..
Ci riuscirei con 20 forse..[:I]
Ragazzacci che non vi sbilanciate, VOTATE! Credo che gli amministratori siano prefettamente in grado di garantire la vostra privacy!!
E poi si può votare senza esprimere opinioni in un post..
ragazzi al diavolo la crisi godiamocela piu' che possiamo finche' viviamo
Secondo me ci "infognamo" troppo sull'acqisto di abitazioni e poi non ci rimangono più soldi per mantenere una buona qualità di vita.
Anche io sono daccordo che i soldi ci sono, ma la gente si fida a comprare solo immobili, altrimenti gli italiani nella misura dell'ottantapercento , non sarebbero proprietari di una casa.
MA SI, HAI RAGIONE,MA SAI DOVRESTI PAGARE UN AFFITTO E SONO SOLDI BUTTATI, PAGHI UN PO' DI PIU' PAGHI UN MUTUO