.....comunque Max se ti servono ricambi in futuro chiedi pure, ne ho parecchi.........ma forse lo sai gia.......
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ma auguriiiii
Bravo bravo..così poi mi spieghi la trafila per benino
Citazione:Messaggio inserito da max76
ISCRITTA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivati oggi i documenti, stasera vado a ritirarli!!!!Evvai.. .3mesi x fare tutto, un po' lunga ma l'importante è averli!!!![]()
Ok, no problem!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
.....comunque Max se ti servono ricambi in futuro chiedi pure, ne ho parecchi.........ma forse lo sai gia.......
ok...piu' che volentieri...speriam o che per il momento nn me ne servano!!!!
Magari mandami un mp con la lista aggiornata...![]()
....ho praticamente tutto per la ZR1 e anche pezzi per la normale.......devo fare l'inventario, non riesco piu a trovare l'annuncio qui nel forum.....forse è stato cancellato perchè troppo vecchio......non ho ricambi di carrozzeria(porte,co fano,vetri,parabrezz a.....),neppure i cerchioni e via dicendo.....ma roba di meccanica e guarnizioni,filtri,c onnettori e ciappini vari li ho tutti..........speci almente le guarnizioni, gli oring e i paraoli originali.........
Bè, con calma fai una bella lista con i prezzi...se ne avro' bisogno ti chiamero' o scrivero'!!!
Grazie!!!
provvedero.......... ma devi avere un po di pazienza........