mi sorge un dubbio... sul sito sembra che sabato ci sia una gara di motard.. il che non mi dispiace affatto, ma i famosi giri in pista?? spero dato che ci sono + circuiti spero nn sia la stessa!
si, credo di si...
http://www.motodromo.it
mi sorge un dubbio... sul sito sembra che sabato ci sia una gara di motard.. il che non mi dispiace affatto, ma i famosi giri in pista?? spero dato che ci sono + circuiti spero nn sia la stessa!
La gara di motard viene fatta sulla stessa pista dove gireremo anche noi con la differenza che per le auto viene aperto anche un tratto di pista non utilizzato dalle moto; la lunghezza è di circa m. 1450 e la larghezza non è certo quella di Adria ma vi assicuro che le auto girano tranquillamente; spesso ci sono gare di auto da rally e di altre vetture.
Siate certi che se non fosse una f.....ata, non l'avremmo organizzata questa uscita, che abbiamo studiato con la formula più idonea al tipo di pista.
Non vedo l'ora che arrivi Sabato!!!![8D][8D][8D]
fikooo!
http://www.extremeriders.com/new/home.html
ragazzi date un pò un occhio qua....da quanto capisco avrete pista "libera" solo dalle 17.00
ops scusate avevo letto male....c'era già scritto nel post di piedone....![]()
Doc, cancellami dalla lista, sabato non verrò neanche in New Beetle!!!![V][V][V]
Nel pomeriggio viene un mio amico a portarmi i cerchi x la Vettee quindi non ce la faccio a venire sù!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Allora siete tutti pronti, cominciate a scaldare i motori delle belve per l'appuntamento di domani ore 14,30 al casello di Casteggio.
Questa sera tutti a nanna presto per essere belli riposati e pimpanti domani.
Ciao a tutti ed a prestissimo.
Allora siete tutti pronti, cominciate a scaldare i motori delle belve per l'appuntamento di domani ore 14,30 al casello di Casteggio.
Questa sera tutti a nanna presto per essere belli riposati e pimpanti domani.
Ciao a tutti ed a prestissimo.