E poi le ultime 3 dove mi è stato imposto di non mostrare il volto del personaggio misterioso...Privacy ...
IMG_1015.jpgIMG_1018.jpgIMG_1019.jpg
Lui, l'unico, che finalmente è riuscito ad arrivare a Roma con la sua Vette!!
IMG_0995.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E poi le ultime 3 dove mi è stato imposto di non mostrare il volto del personaggio misterioso...Privacy ...
IMG_1015.jpgIMG_1018.jpgIMG_1019.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Come se non si sapesse chi è!!!!!!![]()
pietro guerini
Grande MIC!!!!!!
P.s.:Salutami Sabrina!!!!![]()
pietro guerini
sara fatto !!!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e non hai idea della gioia provata nel riuscire anche a tornare a casa ............. c era qualche scampanellio sinistro che arrivava da sotto ma ................. visto che il Gladiatore si e offerto di sguinzagliare sotto la macchina i suoi meccanici sono rimasto tranquillo e beato !!!
www.corvetteitalia.i t
di nuovo complimenti per l organizzazione e lo splendido week end in ottima compagnia !!!
www.corvetteitalia.i t
Golia ho visto su fb che ti sei divertito e che le "signorine Corvette" ti hanno preso "di petto"! Metti tu le foto così gli altri sbavano! Ah ah!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ahahahah, grazie Elisa, era proprio un bel vedere!!!![]()