Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Non vedo nulla di anormale.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non vedo nulla di anormale.
    Come no???? E' SENZA CINTURA DI SICUREZZA!!!!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ma la cintura ... Non e' un optional ?

nell'intercapedine tra evaporatore aria condizionata e radiatore si raccolgono cartacce,foglie e scorie varie che tappano le elette riducendo l'efficenza ben oltre il 50% c'e' un consiglio tecnico specifico ,area tecnica sopra il forum c4 col l'icona rossa.Controlla il CT e vedi come si fa a pulire dentro il convogliatore,dopo 18 anni puo' esserci dello sporco,a volte molto sporco...

http://forums.corvetteforum.com/c4-t...-radiator.html

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN2915-1.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 5223

Folks wonder why these cars run hot....well duh.
    Ultima modifica di tunedport; 05-08-2013 alle 01:03 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

mozzi

Nome: 25-10031.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 5250Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27910.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 5251quello di sx c'e' scritto with sensor abs - modelli c4 convertibile standard 91-96
    quello di dx c e scritto with sensore di spina- modelli c4 convertibile standard 91-96

ma se gli anni corrispondono per entrambe , perche' uno ha scritto with abs e l altro no... trutti i modelli di quei anni lo hanno l abs. Quindi quale ordino?

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio

Nome: 25-10031.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 5250Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27910.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 5251quello di sx c'e' scritto with sensor abs - modelli c4 convertibile standard 91-96
    quello di dx c e scritto with sensore di spina- modelli c4 convertibile standard 91-96

ma se gli anni corrispondono per entrambe , perche' uno ha scritto with abs e l altro no... trutti i modelli di quei anni lo hanno l abs. Quindi quale ordino?
    Secondo me è la stessa cosa : sensore di spina..è il sensore dell'abs suula ruota. Comunque vai su ebay.com, ne vendono parecchi di mozzi ..ci sono foto molto esplicative e , sempre secondo me, prezzi imbattibili

si sembra la stessa cosa.. ma su uno scrivono ABS e sull altro spina di sensore.Ma il sensore e' all interno su quello che costa di pu'? Non possono essere uguali,come fa a costare il triplo?Io sarei tentato da quelli di 140 dollari... tanto sono buoni e io faccio pochi km.. aiutatemi voi

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    si sembra la stessa cosa.. ma su uno scrivono ABS e sull altro spina di sensore.Ma il sensore e' all interno su quello che costa di pu'? Non possono essere uguali,come fa a costare il triplo?Io sarei tentato da quelli di 140 dollari... tanto sono buoni e io faccio pochi km.. aiutatemi voi
    Ricordo che uno dei guru di C4 (Convertible 90) li sconsigliava, quelli economici in quanto provati. Avevano dimostrato una scarda durata. Purtroppo ci vogliono quelli che costano un botto!!!

durare poco cosa significa in termini kmetrici? al di la del costo, i mozzi sono identici? oppure uno ha il sensore dell abs e l altro no?

Anch'io ho la targa tagliata per poterla inserire correttamente nell'alloggiamento. E' tagliata in due longitudinalmente e sovrapposta di poco. A uno sguardo superficiale non si capisce. E' perfettamente leggibile e illuminata di notte. Molto più visibile se fosse inclinata .L'ho presa così...mai avute contestazioni. A un certo punto subentra il buon senso piuttosto che l'applicazione rigorosa della regola.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •