Non vedo nulla di anormale.
Ma la cintura ... Non e' un optional ?
nell'intercapedine tra evaporatore aria condizionata e radiatore si raccolgono cartacce,foglie e scorie varie che tappano le elette riducendo l'efficenza ben oltre il 50% c'e' un consiglio tecnico specifico ,area tecnica sopra il forum c4 col l'icona rossa.Controlla il CT e vedi come si fa a pulire dentro il convogliatore,dopo 18 anni puo' esserci dello sporco,a volte molto sporco...
http://forums.corvetteforum.com/c4-t...-radiator.html
Folks wonder why these cars run hot....well duh.
Ultima modifica di tunedport; 05-08-2013 alle 01:03 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
quello di sx c'e' scritto with sensor abs - modelli c4 convertibile standard 91-96
quello di dx c e scritto with sensore di spina- modelli c4 convertibile standard 91-96
ma se gli anni corrispondono per entrambe , perche' uno ha scritto with abs e l altro no... trutti i modelli di quei anni lo hanno l abs. Quindi quale ordino?
si sembra la stessa cosa.. ma su uno scrivono ABS e sull altro spina di sensore.Ma il sensore e' all interno su quello che costa di pu'? Non possono essere uguali,come fa a costare il triplo?Io sarei tentato da quelli di 140 dollari... tanto sono buoni e io faccio pochi km.. aiutatemi voi
durare poco cosa significa in termini kmetrici? al di la del costo, i mozzi sono identici? oppure uno ha il sensore dell abs e l altro no?
Anch'io ho la targa tagliata per poterla inserire correttamente nell'alloggiamento. E' tagliata in due longitudinalmente e sovrapposta di poco. A uno sguardo superficiale non si capisce. E' perfettamente leggibile e illuminata di notte. Molto più visibile se fosse inclinata .L'ho presa così...mai avute contestazioni. A un certo punto subentra il buon senso piuttosto che l'applicazione rigorosa della regola.