Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 203

Discussione: L'EVENTO STUPENDO......

Visualizzazione Ibrida

Emi
    Guest
    Mirko il sapiente l'ha mossa una volta la vette,sai quando??
    Quando è entrato in pista per essere battuto nelle gare di accelerazione eh eh

Stingray1973
    Guest
    No no ragazzi non scherziamo....
    La vette del sapiente è un mito ed è inimitabile a partire dal: COLORE: giallo canarino centrifugato nella candeggina
    ASSETTO: dune buggy pronta per scavalcare le dune del sahara
    TRAZIONE: ha un sistema così sosfisticato di erogazione della coppia che non sgommerebbe neppure sul ghiaccio
    POTENZA: 300 cv (però non ha specificato quell'anno la Chevrolet che aveva introdotto una nuova unità di misura: il cavallo azzoppato, che è pari ad 1/4 DI HP)
    Ragazzi, a parte gli scherzi, il Mad Doc ha messo giù una bella vettona, in particolare sono molto belle le marmitte laterali originali (beh ovvio le ha copiate dalla mia che è ancora più bella )

scintilla
    Guest

Ecco l'unico momento in cui il Doc ha mosso la sua giallina per
    essere sconfitto
    Immagine:

93,8KB

Emi
    Guest
    Bellissima questa foto Scintilla!!!!! La rossa è la mia[^][^]Se ne hai altre puoi mandarmele a emilio.lacchio@tisca li.it ???
    GRAZIE MILLE[8D][8D]

bestdriver
    Guest
    Mha'....sbaglio o mi sembra di intravedere,nella foto, il faccione di Prodi alla guida????[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    Sì era proprio Prodi che cercava di nascondere il suo faccione sotto un casco nero

sapientedottore
    Guest
    sarete mica invidiosi???
    intanto il mio copilota era NSRV che un pochino di sfiga la porta, vero Guido? [xx(] e poi che volete da una lady di 36 anni? siamo una coppia di anziani, lasciateci stare!!! per il prossimo raduno rifarò la frizione sempre che avanzi dei soldini perchè mi devo pure fare ....... la dentiera.
    A proposito, ad Adria non ho mazzolato NSRV perchè....... è troppo simpatico!! mi rifarò al prossimo raduno crocifiggendo quel parolaio di Stefaniste!!!

Nsrv
    Guest
    Grazie Andrea condivido pienamente la tua simpatia [:X][:X][:X](anche della tua lei che e' molto gentile)
    Abbiamo perso causa rimasugli di fango del tugurio nella marmitta che non permettevano una completa erogazione dei gas
    A proposito il Doc con il casco da harley e' bellissimo [:X]
    Comunque non e' vero che ho portato sfiga [V] era solo un pezzo della macchina che si era staccato, io e guido stavamo andando alla grande avevamo pure superato zao con 40 cavalli in piu'....

Emi
    Guest
    Ci siamo divertiti troppo col Sapiente,dovevate vederlo quando digrignava i denti per intimorirci in pista!!!!!!!
    Il fotografo Americano da quand'è salito sulla sua vette non ha mai smesso di ridere.

Sapiente sei fenomenale[:X][:X][8D]

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •