Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 349

Discussione: Corpo farfallato e collettore!!!

Visualizzazione Ibrida

cristian
    Guest
    Beh che dire Alain...ad esser inesperto lo sono, ma l'idea di consumare di meno mi attira un po' (logicamente chi vuole una Vette non sta a guardare il consumo...giusto saggio, ri-gisto!!!)
    Per quel che riguarda la compravendita della vette....posso dirti che ho appena eseguito il bonifico di 3000$ al proprietario...cosi che l'anticipo me lo sono pagato!!!! Ora per il 14 vado su a firmare...(pochi giorni pochi giorni ragazzi). Il 15 dicembre dovrei averla tra le mani finalmente mia!!!! Conto i minuuti!!![][][]

Bravo.... comincia a girarci poi con calma fai varie midifiche!!! Piano piano!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cristian
    Guest
    [][][]Alain..lo dico a te...non puoi capire...non sto nella pelle...mancano pochi giorniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!

A nessuno allora viene in mente come adoperarli? Nessuno di voi ha uno small block su cui montarli?

Make = CHEVROLET
    Liter = 5.7
    CID = 350
    Engine Type = V8
    Engine Size = 5.7L/350
    Beginning Year = 1967
    Ending Year = 1986
    Engine Family Chevy small block Gen I
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    no, i cessi degli SB li hai solo te.......... BB RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZ !!!! hauhauhauhauahuh

eccolo è ancora in vendita!

Mr_hd
    Guest
    [] ma quando ho scritto quella cosa sopra ?? [B)]

Che c'è hai messo uno SB? heheheheh Vabbè tanto sarà tronta tra una decina di anni......... forse........ nel frattempo ci saremo dimenticati di questa tua affermazione!!!

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Andrea che fai???[V][V][V]
    COSI MI CADE UN MITO!!!

convertible90
    Guest
    ... ma Mr...... non mi haimai detto delle tue intenzioni da BB!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato