Pagina 144 di 151 PrimaPrima ... 4494134142143144145146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

Visualizzazione Ibrida

Rick
    Guest
    Io alla fine l'ho preso! ...usato...anche se ellebi anni 90, ma non ho trovato niente di meglio, ad un prezzo decente!!
    Inoltre, è giusto per una corvette come dimensioni,non è troppo lungo pesa poco di tara e sono dentro con il peso trainabile della mia auto.
    ...se carico una vette esco un po dalla portata, ma niente di eccessivo!

Qualche problema con l'impianto elettrico, cosa normale su questi! Ma con un po di pazienza basta sistemare le spinette e i portalampade originali, che sono molto scadenti!

Poi la mancanza di ganci per fissare le cinghie, li ho dovuti aggiungere io, belli robusti!
    E infine le luci di ingombro, già aggiunte.... avete mai provato a percorrere un argine alle 10 di sera col carrello che sporge rispetto all'auto, e quello che incroci non se ne accorge nemmeno???

Sui carrelli nuovi, infatti, adesso le montano...

driver721
    Guest
    ...si ..ma quanto l'hai pagato?
    ...anch'io ne ho trovato uno usato parzialmente restaurato(boccole e cuscinetti degli assi),ha 26 Q.li di portata e 650 KG di tara....andrebbe bene ma il prezzo no...se abbassera il prezzo lo prendero....il venditore ci caricava anche dei trattori agricoli....

gli animi si stanno scaldando ......... e hanno pure ragione

per quello che si compra la spesa e folle purtroppo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Rick
    Guest
    Beh 2600 è grosso, vorrà un bel po di soldi.[8)] Credo il giusto sia 2500 se è bello.
    Ho ricercato per mesi, alla fine mi sono dovuto adattare... 2000 euri per un 1760 LB.[:0]
    Con 4 gomme nuove e freni nuovi.

Peccato che il mio ha quei cazzo di ammortizzatori con le molle, invece che la barra di torsione!
    Se lo prendi ti consiglio i modelli con la barra di torsione, molto più rigidi e più stabili, quelli con gli ammortizzatori hanno la tendenza a rimbalzare un po... poi dipende dal carico e dalla velocità!
    Diciamo che se rispetti i 90 e la portata puoi andare tranquillo!
    (Ma chi va a 90 con un carrello scarico e magari di notte??)

E a meno ho trovato solo pezzi di ferro tipo carrelli del '80 magari con poca portata, il più delle volte neanche zincati.
    Oppure carrelli ad 1 solo asse.

Buona fortuna!!

CIAO SONO ERMANO DA SABATO ANCH'IO SONO UN CORVETTISTA. DOMANI TI GUARDO UN PO' LA SITUAZIONE HO UN VICINO DI CASA CHE HA UN CARRELLO ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA, SE LO VEDO DUE ASSI TI SPIEGO DOVE ABITO E POI TI ARRANGI IN QUANTO NON HO UN BUON RAPPORTO CON QUESTA PERSONA. SONO DELLA ZONA DOLO VISTO CHE SEI DI PADOVA NON CI SONO MOLTI KILOMETRI CIAO ERMANO
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

CIAO SONO ERMANO DA SABATO ANCH'IO SONO UN CORVETTISTA. DOMANI TI GUARDO UN PO' LA SITUAZIONE HO UN VICINO DI CASA CHE HA UN CARRELLO ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA, SE LO VEDO DUE ASSI TI SPIEGO DOVE ABITO E POI TI ARRANGI IN QUANTO NON HO UN BUON RAPPORTO CON QUESTA PERSONA. SONO DELLA ZONA DOLO VISTO CHE SEI DI PADOVA NON CI SONO MOLTI KILOMETRI CIAO ERMANO
    il carrello interessa anche a me .....fammi sapere vita morte e miracoli di quel carrello....perchè non sono riuscito a trovarne neppure uno ad una sola ruota(altro che un solo asse).

manda pure un MP o una mail, va bene anche un piccione viaggiatore basta che trovo stò maledetto carrello......
    Grazie

Roberto
    driver721@tin.it
    348/8889931

Rick
    Guest
    Ciao ermano, non siamo troppo lontani, quand'è che vieni a mostrarmi il numovo acquisto?? dai che ci si trova un sab o dom dintorni di padova con altri corvettisti di zona!!
    Grazie per la dritta, ma se vedi qualche messaggio prima ho scritto appunto che l'ho già acquistato!
    Quindi passo a driver721!! buona fortuna!

driver721
    Guest
    ...sono tutt'ora in attesa di risposta dal tizio tedesco....mi verrà pure la barba lunga stile grande puffo a furia di aspettare risposte...intanto sono gia blu dalla rabbia perchè andra a finire che me lo costruisco da solo....

Emi
    Guest
    Io sto valutando l'acquisto di un carrello chiuso,non è una cosa che farò nei prossimi 15 gg ma credo prima dell'inverno e se lo prenderò il mio sarà in vendita devo vedere però a quanto,sicuro non ad 800 euro!!
    Metto una foto e poi vi farò sapere.
    CIAOOOOOOOOOOO

Immagine:

340,4KB

sapientedottore
    Guest
    Pirlone il mio carrello lo hanno visto tutti........ bisogna saper cercare....voi andate su e bay..e ciulatevi..."cercate le femmine" come dicono i francesi.... sapete quante mogli (prima fidanzate premurose) hanno fatto vendere ai loro futuri cornuti mariti le loro auto da corsa..nel mio caso "un fuoristrada"... poi rimaneva il carrello.......
    Così il futuro cornuto si ritrovava senza auto...senza il carrello... con la rompicoglioni.... e poi con un bel paio di corna....anche perchè un marito in pantofole sempre in casa è una gran rottura di coglioni.... ma questa è un altra storia.....
    [xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •