Pagina 143 di 146 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1460

Discussione: Minimoto cinesi

Visualizzazione Ibrida

mi direte che sono un rompiballe ma spero che chi compra prenda solo materiale omologato e certificato con tutte le carte al seguito visto che forse vi siete dimenticati che circa 3 anni fa hanno parlato al telegiornale di gravi ustioni riportate da bambini e adulti che correvano su minimoto di importazione non certificate ne omologate causa difetto di fabbricazione (il serbatoio in lamiera faceva delle crepe che facevano colare benzina sul motore e poi vhom fiammata violenta , quelli piu fortunati invece cadevano alla prima curva causa benzina che rendeva viscida la gomma posteriore

mi raccomando state attenti a quello che comprate x i bambini soprattutto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hd
    Guest
    non riesco proprio a capire come si fa a comprare questa porcheria --persone come voi che hanno dei principi.e poi ci lamentiamo che il busniss commerciale e tutto loro saluti-

driver721
    Guest
    ...la logica suggerisce che per 150 euro compreso il ricarico dell'importatore.... .ma che volete? č gia tanto che vanno in moto e si muovono.

no no e proprio quello il problema , vanno in moto e si muovono , e pure velocemente

ogni volta che vanno usate dai bambini raccomando che prima facciano un giro di prova i genitori o chi ne fa le veci x verificare freni e funzionamento in generale
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    .....se non si muovessero velocemente faresti prima a comprarti quelle della Chicco......

e pure elettriche cosi non inquinano nemmeno !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

no no e proprio quello il problema , vanno in moto e si muovono , e pure velocemente

ogni volta che vanno usate dai bambini raccomando che prima facciano un giro di prova i genitori o chi ne fa le veci x verificare freni e funzionamento in generale
    O meglio ancora, fatele provare prima da uno che vi sta sulle...balle![}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Le mini moto in questione le abbiamo provate nel giardino di Emi a notte inoltrata e ubriachi con temperatura -3° e senza giacca e non ci č successo nulla,quindi smentisco che non sono affidabili!

ciao
    Claudio

io ne ho 2 e dopo 2 anni che le torturiamo vanno ancora.....

e le palle le ho ancora
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

se a notte inoltrata , ubriaco , con tre gradi sotto zero e senza giacca hai provato la minimoto e non hai riscontrato difetti ........ stai dando una coltellata alle spalle del rivenditore perche in quelle condizioni quello meno affidabile di tutto eri proprio tu e se tutto va bene alla fine in stato di semi incoscenza hai dato tu fuoco alla moto x scaldarti , sempre che Emi x salvare la moto preso dal buon senso non ti abbia rifornito di combustibile a base alcolica x favorire il tuo stesso riscaldamento
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •