Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 172

Discussione: SALSO Motor Meeting !!! (MAPPE / PERCORSO !!

Visualizzazione Ibrida

Ciao Bimbi,
    dando un'occhiata alle previsioni sembra che il brutto tempo debba finire con sabato.... belle cose!!

Per i più precisini, sono andato a fare qualche foto in anteprima della nostra postazione. Eccole...

Prima cosa, La piazza con la fontana (piazza del popolo) che ci vedrà schierati e sorridenti

Immagine:

257KB

Altra vista allietata da una fantastica vette verde che si trovava li ..... diciamo per caso

Immagine:

262,98KB

Dalla fontana si può vedere il vialone (viale Romagnosi) che rappresenta la partenza della zona pedonale e quindi dei localini e dei negozi. Faccio presente che siamo proprio li.

Immagine:

294,53KB

Immagine:

280,98KB

Immagine:

280,47KB

Immagine:

267,72KB

Come si capisce dalle ultime foto, siamo vicino al centro e disponiamo di servizi e ombra. Mi sono scordato di fare foto al vicino parchetto alberato dove i più romantici potranno fare incontri amorosi fra i cespugli ... di rose e ortiche!![][]

Vi apettiamo numerosi, siori e siore....
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ah, quindi passeggiando nel parchetto non potremo CASUALMENTE imbatterci in "entraineuses" biodisponibili?????
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Ciao Bimbi,
    dando un'occhiata alle previsioni sembra che il brutto tempo debba finire con sabato.... belle cose!!

Per i più precisini, sono andato a fare qualche foto in anteprima della nostra postazione. Eccole...
    BRAVO DANY! Bel colpo. Mi mancava il riscontro fotografico.

Attenzione!!!
    Lucidatevi a modo perchè a Salso ci sarà pure Mark con la sua C5.
    Lui è lo stesso che mi fece il video per il PPP. l'organizzazione gli pagherà il "disturbo" e lui si prodigherà pure a Salso.

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ah, quindi passeggiando nel parchetto non potremo CASUALMENTE imbatterci in "entraineuses" biodisponibili?????
    Sei il solito porcellino..
    [:264]

che dire....
    Daniele sei mitico
    ci viene una figata ragazzi..!!!

dai che anche domani è bello...dai dai [][][][][]

ehhhmmmm....porca zozza schifa lurida maila....Apollo aiutaci tu per domani....[}][}][}]

Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
    Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.

Z
    ZZ
    ZZZ
    ZZZZ
    ZZZZZ
    ZZZZZZ
    ZZZZZZZ

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
    Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.

Z
    ZZ
    ZZZ
    ZZZZ
    ZZZZZ
    ZZZZZZ
    ZZZZZZZ

Fabri, ottimismo proprio per un caxxo?
    Questo è lo schema scaricato da www.ilmeteo.it (che è quello che secondo me ci becca di più) giusto qualche minuto fà:

Si, è vero, l'Italiotta non è certo cosparsa di palle gialle raggiate, ma è pur vero che ho visto situazioni di gran lunga peggiori.
    Vedrai, l'influsso positivo delle Vette avrà la meglio.

ps: che se fosse tutto Sole assoluto, poi qualcuno rompe i maroni che è troppo caldo..

Diciamo che "ilmeteo", che è effettivamente quello che più ci prende, prevede che dalle ore 08 di domenica mattina ci sia, via via, un rasserenamento. La cosa in se vuole dire poco, ma se consideriamo che da martedì a oggi il "rasserenamento" si è sempre più anticipato, ci sono concrete possibilità di non prendere pioggia già da sabato sera.

Cross your fingers!

@Henry: Sei il solito maiale pervertito ... ma se ne trovi una mi chiami???!!!
    @JJ: notato la Vette verde che stava già prendendo possesso della piazza ... malandrina ...

Compliemnti per il reportage Daniele,
    foto ben inquadrate, è quella cosa verde che c'è in mezzo alle palle
    che stona un po

Henry tu vai giù sabato o domenica?
    Io parto da Ghedi verso le 17,30 circa di sabato, se vuoi andiamo giù insieme

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

Compliemnti per il reportage Daniele,
    foto ben inquadrate, è quella cosa verde che c'è in mezzo alle palle
    che stona un po
    ...stardino.....

Le ho fatte con il cell e quindi ci accontentiamo. Per la "cosa Verde" ... speriamo che mi porti ancora fino a li

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •