.....allora è vero che i corvettari amano i piaceri della vita......e della [:158].........[:39]
E no eh!...posso rinunciare alla birra, alla pizza, ma...al night NO!!!Prenda o non prenda la tua Corvette, una notte di ferro e fuoco al Night me la sono guadagnata![}Citazione:Messaggio inserito da driver721
....innanzitutto Milo ha una birra pagata le prima volta che ci vediamo........[:278].....e se si compra pure la macchina gli offro pure una pizza e una notte al night....[:145].......
...ma tornando a noi la mia ZR1, come ho gia detto, ha i filtri che aspirano aria nella stessa posizione del filtro originale, ho gia controllato col termometro inserito nell'apposito foro previsto dal filtro SLP che l'aria aspirata è pressochè a temperatura ambiente, a patto che la macchina sia in movimento.
Il filtro e il volante si possono sostituire con gli originali di cui dispongo(in condizioni pari al nuovo)in meno di 15 minuti............
tutte le altre modifiche fatte non sono altro che miglioramenti che solo un'appassionato/maniaco puo fare......per citarne uno dei tanti: ho cambiato tutti gli O-ring degli iniettori e di tutto il circuito della benzina nessuno escluso con altri in "Viton",nessun meccanico farebbe una cosa del genere anche perche gli OR originali andavano benissimo visti anche i pochi KM della macchina, i "vecchi" li ho tenuti da parte nel caso qualcuno li volesse vedere..........ques to discorso vale per tutte le parti in cui sono intervenuto, la macchina andava benissimo anche originale ma, se si puo migliorare, perchè non farlo se ho il tempo e la voglia di farlo??
Un'ultima cosa, lo stereo che ha ora è quello che ho trovato quando comprai la macchina, se era per me avrei montato l'originale col CD/TAPE.....ma visto che quello che c'è va bene,si sente bene e non è brutto l'ho lasciato su..........
Quando l'avro finita del tutto ci sara parecchia gente che mangerà le ciliegie............ ..[:246]]
.....allora è vero che i corvettari amano i piaceri della vita......e della [:158].........[:39]
Hai maleinterpretato le mie considerazioni Milo; io non sono affatto un sostenitore dell'originalità al 100% e infatti ho 7 auto e non tutte sono orginali al 100%, vuoi per necessità vuoi per gusto personale.
Però magari il 50% lo vogliamo mantenere ?? ih ih ih [8D]
Oh...purtroppo? -per fortuna- la ZR1 è una C4 con un motorazzo...per fortuna sua, diversamente non la compravo neanche sotto tortura []
E poi che me ne facevo di una C4 regolare? Ho già una camaro post-atomica con ruggine originale ,ruote rubate alla mia trans am e adesivi "racing" da corsa a piedi sui carboni ardenti orginali U.S.A [:X]
Citazione:Messaggio inserito da Milo
King ,tieni presente che ci sono delle presone che dell’originalità al 101% non né le può interessare un fico secco. Ci sono delle persone che comprano col cuore (come il sottoscritto), e se gli piace una macchina la compra e basta, indipendentemente di volanti, filtri, ecc,ecc. Magari Driver trova qualcuno che gli piace la sua C4 ZR1 così com’è (scusami che abbia associato C4 a ZR1, ma purtroppo la ZR1 è sempre una C4 con un motorazzo), e se la porta a casa.
Cmq la ZR1 di Driver a me piace, forse a te King ti ha sembrato tamarra, ma come recita il detto: Il mondo è bello perchè e vario!
Ciao
....volete sapere cosa penso......che le macchine che si vendono meglio sono quelle che uno se le compra, non ci fa nessun lavoro(al massimo rabboccano l'olio), e le usa a rotta di collo finche non si stanno per rompere, poi sta al proprietario intuire il momento giusto per vendere al prezzo di mercato, ma non sono il tipo e quindi mi terrò la ZR1 finche non avra le ruote quadre...........mi dispiace per quelli che aspettano che la svendo..........
io infatti ti ho sempre detto di non venderla .......![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
vabè..non se ne esce... [xx(]
si, i filtri sono + o meno nella posizione degli originali, però sono completamente aperti e quindi sguazzano nell'aria calda, cmq se hai fatto la prova che dici e l'aria risulta fresca, evidentementenon funzionano tanto male ma sempre peggio dell'originale. fermo restando che se a te piacciono siamo tutti contenti
Adesso la smetto perchè non voglio passare per uno che vuol mettere
in cattiva luce la tua auto, che cmq conosco solo per aver visto le
foto e per aver letto ciò che hai scritto, e che sicuramente è 1
ottima auto
cmq occhio... perchè dalle foto del motore sembra che ti sei perso un
pò di roba x strada... ih ih ih [)] [
]
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....innanzitutto Milo ha una birra pagata le prima volta che ci vediamo........[:278].....e se si compra pure la macchina gli offro pure una pizza e una notte al night....[:145].......
...ma tornando a noi la mia ZR1, come ho gia detto, ha i filtri che aspirano aria nella stessa posizione del filtro originale, ho gia controllato col termometro inserito nell'apposito foro previsto dal filtro SLP che l'aria aspirata è pressochè a temperatura ambiente, a patto che la macchina sia in movimento.
Il filtro e il volante si possono sostituire con gli originali di cui dispongo(in condizioni pari al nuovo)in meno di 15 minuti............
tutte le altre modifiche fatte non sono altro che miglioramenti che solo un'appassionato/maniaco puo fare......per citarne uno dei tanti: ho cambiato tutti gli O-ring degli iniettori e di tutto il circuito della benzina nessuno escluso con altri in "Viton",nessun meccanico farebbe una cosa del genere anche perche gli OR originali andavano benissimo visti anche i pochi KM della macchina, i "vecchi" li ho tenuti da parte nel caso qualcuno li volesse vedere..........ques to discorso vale per tutte le parti in cui sono intervenuto, la macchina andava benissimo anche originale ma, se si puo migliorare, perchè non farlo se ho il tempo e la voglia di farlo??
Un'ultima cosa, lo stereo che ha ora è quello che ho trovato quando comprai la macchina, se era per me avrei montato l'originale col CD/TAPE.....ma visto che quello che c'è va bene,si sente bene e non è brutto l'ho lasciato su..........
Quando l'avro finita del tutto ci sara parecchia gente che mangerà le ciliegie............ ..[:246]
eh vabè ma allora ti diverti a darti zappate sui piedi [:0]
Ma dai... [)] adesso vuoi far passare le tue modifiche (valide o meno che siano) o il tuo modo di tenere l'auto non più come qualcosa di tuo personale ma come qualcosa di tecnicamente corretto? Cioè vuoi intendere che se un' auto presenta segni di numerosi interventi e/o modifiche questa è necessariamente migliore di un'altra che sembra come mamma l'ha fatta? E che chi non modifica le auto non le manutenziona?? [:0]
Le macchine che si vendono meglio sono quelle -ben tenute- e -meno rimaneggiate- [^]
[/quote]Citazione:Messaggio inserito da driver721
....volete sapere cosa penso......che le macchine che si vendono meglio sono quelle che uno se le compra, non ci fa nessun lavoro(al massimo rabboccano l'olio), e le usa a rotta di collo finche non si stanno per rompere, poi sta al proprietario intuire il momento giusto per vendere al prezzo di mercato, ma non sono il tipo e quindi mi terrò la ZR1 finche non avra le ruote quadre...........mi dispiace per quelli che aspettano che la svendo..........
ISCRITTA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivati oggi i documenti, stasera vado a ritirarli!!!!Evvai.. .3mesi x fare tutto, un po' lunga ma l'importante è averli!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...10 giorni di ritardo rispetto alla media che è di 2 mesi e venti giorni come ti avevo detto, tutto normale .........il prossimo sono io nel 2011..........
Ma auguriiiii
Bravo bravo..così poi mi spieghi la trafila per benino
Citazione:Messaggio inserito da max76
ISCRITTA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivati oggi i documenti, stasera vado a ritirarli!!!!Evvai.. .3mesi x fare tutto, un po' lunga ma l'importante è averli!!!![]()