Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

Discussione: RACE E BARBEQUE

sapientedottore
    Guest

OK benvenuti ai nuovi beduini super motorizzati! Andrea68 e JJJJ equantecazzedij siete stati inseriti.
    Per ora è tutto confermato 14.30 casello.

Piedone
    Guest
    Bene amici, cominciate a scaldare i motori che sabato 11 è vicinissimo ed in pista è tutto pronto.
    Se tutti quelli che hanno dato l'adesione manterranno l'impegno sarà proprio una bella giornata.
    Ci toglieremo la voglia di pista, staremo insieme ancora una volta in maniera molto simpatica e divertente e ci faremo una bella mangiatona.
    C'è qualcuno che vuole di più? Lo faccia sapere che vedremo di accontentarlo, senza esagerare però.

Piacere risentirti Andrea 68, sabato ti unirai ad un bel gruppo di matti, hai gia' visto ad Adria.
    Purtroppo non so' se ci incontreremo perche' per sabato ho un pò di problemi ma di certo domenica rappresentero' la scuderia al raduno Auto USA al Bennet.

Grazie a chi si è impegnato per questo bel evento in pista!!!!!!!!!

Se ci vediamo ok, altrimenti Buon RACING a tutti!!!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Vette84
    Guest
    Io ho i corpi farfallati sul banco, sparsi in pezzettini
    ho dato retta a stroker che mi ha detto:
    "smonta smonta, c...zo stai aspettando che si metta a posto da solo????"
    stasera conto di rimontare il tutto, se dopo riparte vengo in vette
    se non va più..... verrò con qualcos'altro.

vi tengo aggiornati

PS sto facendo le foto del lavoro in corso, se va a buon fine le pubblico

he he he

imported_n/a
    Guest
    Oggi ho fatto qualche lavoretto......gia' faceva paura ma ora.....e dai, tranquilli, vi guardero' come ad adria! Solo per non farvi sfigurare s'intende [)][)][)]

ruth00
    Guest
    ma non ho capito una cosa....e il catelletto motodrome....quello che ingloba pista da cross supercross supermotard speedway?o è un'altra pista????non capisco

Ok...mi sono preparata ben benino, ho preparato la valigia, domani lavorero' dalle 10 alle 14...vado a prendere Alain in ufficio....e...si parteeeee.
    Andiamo a Pistoia per preparare ben benino la piccerella nostra e sabato ci rivedremo....non vedo l'ora [8D]

imported_n/a
    Guest
    E dai!!!!!!!! Alla grande! Non vedo l'ora di rivedere Violetta!

Emi
    Guest
    Io non vedo l'ora di rivedere Chiaretta,di violetta chi se ne frega...

ruth00
    Guest
    ragaaaaaa qualcuno mi caga????
    "ma non ho capito una cosa....e il catelletto motodrome....quello che ingloba pista da cross supercross supermotard speedway?o è un'altra pista????non capisco"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •